22 Ottobre 2022

Casarano, Morra: “Matera? Il cambio di allenatore gli avrà portato entusiasmo”

Conferenza stampa pre gara: Matera-Casarano, le dichiarazioni di mister Morra

Durante la conferenza stampa pre-gara di Matera-Casarano, Maurizio Morra – vice allenatore degli ospiti – ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ha parlato innanzitutto della partita di domani che vedrà la sua squadra in trasferta contro un agguerrito Matera. Morra ha infatti dichiarato: “E’ un campionato equilibrato e ci sono tante compagini di buon livello. Sarà dura affrontare qualsiasi tipo di formazione in questo periodo. Poi sicuramente ci sarà una parte di stagione dove si staccheranno un paio di squadre che lotteranno per il primo posto. Domani sarà una partita difficilissima sotto tanti punti di vista. Secondo noi il Matera è una buona squadra. Ha alle spalle risultati non proprio positivi ma sicuramente il cambio di allenatore porterà entusiasmo. Per noi è la partita più difficile che ci potesse capitare in questo turno. E’ una partita complicata. In passato abbiamo giocato in diversi modi. Vedremo domani altre situazioni che stiamo valutando in corsa.”

Costantino Casarano

Casarano, le dichiarazioni di Morra durante la conferenza stampa

Morra, vice allenatore del Casarano, ha poi continuato: “Nelle ultime due che abbiamo affrontato in casa abbiamo avuto a che fare con squadre di primissimo livello, quindi ci sta che nell’equilibrio nei primi minuti la partita possa essere più a favore di una piuttosto che dell’altra formazione. Non mi preoccupa questo aspetto. Vedremo nelle prossime partite come andrà.”

Il Casarano infatti, reduce da un pareggio contro l’Afragolese, ha voglia di riscatto. In merito alla scorsa gara però Morra afferma che: “Se sei in vantaggio e perdi punti alla fine c’è del rammarico. Penso che quello di domenica sia stato una scontro diretto. Stiamo comunque parlando di una squadra forte. Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa di più ma ci teniamo ben stretto il punto preso.”

Gli indisponibili del Casarano

Per quanto riguarda la probabile formazione annuncia che per domani: “Sono tutti convocati tranne Filippi Filippi e Saraniti.”

Montervino

Atteo? In questo momento ha effettivamente poco spazio ma non è detto che prossimamente non possano cambiare le cose. E’ un gruppo di giocatori di livello medio-alto. Questi ragazzi si allenano in modo splendido ed anche difficile per noi fare delle scelte. Nel momento in cui avrà lo spazio dovrà dimostrare di giocare come sa fare”