16 Febbraio 2024

Casarano-Gravina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Gravina, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 23ª giornata del girone F di Serie D

Casarano Gallipoli

Casarano-Gravina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming– Dopo una sosta dovuta alla presenza del Torneo di Viareggio, riparte la Serie D. Nel Girone H, tornano le grandi sfide come quella tra Casarano e Gravina in programma domenica 18 febbraio alle 14.30. Le due formazioni sono impegnate in battaglie completamente opposte, con i salentini che sognano ancora di avvicinarsi alla vetta, specialmente dopo la grande vittoria nel derby con il Nardò. Il Gravina invece si è impelagata nella lotta per non retrocedere.

Gravina altamura

L’ultimo precedente risale al 15 ottobre, quando il Casarano trionfò per 1-0 sul Gravina al “Vicino”, grazie alla rete di Luigi Falcone. Domenica, una vittoria di una delle due squadre, potrebbe cambiare completamente l’andamento della stagione.

Casarano-Gravina, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Gravina? La gara – in programma domenica 18 febbraio alle 14.30 – non avrà copertura televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming.

casarano laterza
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Casarano-Gravina, come arrivano le due squadre

Le due squadre lottano per obiettivi completamente diversi, ma lo score nelle ultime 5 partite sembra essere molto simile. I rossoblù hanno raccolto solamente 7 punti su 15, grazie alle vittorie con il rotonda e nello scontro diretto contro il Nardò. Nonostante questi risultati altalenanti, il Casarano occupa la quinta posizione in classifica e a 12 turni dalla fine del campionato sono assolutamente dentro la zona play off.

Gravina altamura

Il Gravina, come detto, ha ottenuto risultati molto simili nelle ultime 5 uscite stagionali, conquistando 5 punti, grazie alla vittoria con il rotonda e i due prestigiosi pareggi con Fidelis Andria e Team Altamura. Nonostante il recente trittico di partite ostiche, il Gravina si ritrova in zona play out, non troppo distante dalla dodicesima posizione della Palmese, che significherebbe salvezza. Per i gialloblù, fare punti anche al “Capozza”, sarebbe un ulteriore passo verso l’obiettivo.