16 Febbraio 2024

Fossombrone-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fossombrone-Sambenedettese, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 23ª giornata del girone F di Serie D

Sambenedettese Sbardella

Fossombrone-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Va in scena la 23esima giornata di Serie D nel girone F. La Samb, capolista a pari punti con il Campobasso, sfiderà il Fossombrone in trasferta. Obiettivo tre punti per continuare a sognare la promozione diretta in Lega Pro.

Fossombrone-Samb, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fossombrone e Sambenedettese? La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, , almeno momentaneamente. E in streaming? La sfida dovrebbe essere trasmessa in diretta sui canali social del club ospite.

Fossombrone-Samb, come arrivano le due squadre

La Sambenedettese è imbattuta da cinque partite: 4 gol e 1 pareggio. L’ultima vittoria in casa 3-0 contro il Vastogirardi, penultimo in classifica. All’andata il risultato finale è stato di 2-2, con il pareggio firmato dai rossoblu al 92′. Non sarà una partita da sottovalutare, anche per l’importanza di ogni punto da qui sino alla fine nella corsa a due per il primato con il Campobasso. La Serie C è il traguardo finale.

sambenedettese avezzano dove vedere tv streaming

Discorso diverso per il Fossombrone che deve conquistare terreno per avvicinarsi alla zona play-off, ma al tempo stesso conquistare la salvezza matematica. Nelle ultime due uscite, un pareggio per 0-0 contro il Vastogirardi e una sconfitta per 3-1 contro l’United Riccione.