7 Febbraio 2023

Foglia Manzillo al Casarano, il Nardò: “Legati da profonda stima e rispetto. In bocca al lupo”

Antonio Foglia Manzillo è il nuovo allenatore del Casarano. Tra i tanti messaggi di auguri per la nuova avventura, arriva quello del Nardò

Gladiator

Come anticipato da SerieD24.com nelle scorse ore, Antonio Foglia Manzillo è il nuovo allenatore del Casarano. Dopo l’esonero di Costantino (e del suo vice, Maurizio Morra) toccherà all’ex Nardò e Campobasso portare avanti l’ambizioso progetto dei pugliesi.

L’intesa – come raccontato nelle scorse ore, è arrivata dopo l’incontro che si è tenuto, questa mattina, in un hotel di Lecce dove la società ha sciolto le ultime riserve e convinto l’allenatore. Proprio a seguito dell’annuncio del club rossoblù, il Nardò ha espresso la propria soddisfazione per la scelta del Casarano.

Casarano, ufficiale l’arrivo di Foglia Manzillo. Il messaggio del Nardò

Pochi istanti dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo allenatore al Casarano, sono arrivati anche gli auguri da parte del Nardò, società molto legata all’allenatore.

“Porgiamo i nostri più sentiti auguri al mister, al quale ci lega profonda stima ed affetto per l’approdo in una piazza così importante come la Vostra. In bocca al lupo!” – conclude il messaggio del club.

Casarano, il comunicato ufficiale sul nuovo allenatore

Antonio Foglia Manzillo sarà il nuovo allenatore del Casarano. A comunicarlo, la stessa società pugliese tramite un comunicato.

Il Casarano Calcio comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato siglato l’accordo per affidare la guida tecnica della prima squadra a mister Antonio Foglia Manzillo, che sarà coadiuvato dal suo vice Giovanni D’Alessio. In questo momento il nuovo tecnico e il suo vice sono già in viaggio, da Bari, per Casarano dove nel pomeriggio guideranno il primo allenamento. Al tecnico Foglia Manzillo e al suo vice D’Alessio il benvenuto in rossoazzurro e gli auguri di un proficuo lavoro“.