7 Febbraio 2023

Casarano, previsto incontro tra dirigenza e Foglia Manzillo

In rappresentanza del club, presenti il Presidente Maci e il DS Montervino

Potrebbero risultare decisive le prossime ore della mattinata odierna per il Casarano che, come raccolto da seried24.com, pare stia chiudendo per Foglia Manzillo. A breve infatti, presso un Hotel di Lecce, sarebbe previsto l’incontro tra il Presidente Maci, il DS Montervino e l’allenatore. In caso di eventuale firma, Foglia Manzillo potrebbe già dirigere l’allenamento nel pomeriggio. Al momento la squadra è stata affidata al preparatore atletico Parabita. Foglia Manzillo, eventualmente, avrebbe vinto la concorrenza di Prosperi, Feola, Rogazzo e l’ex Andria, Potenza

Casarano Antonio Foglia Manzillo

Casarano, l’esonero di Costantino

Esonerato ieri, lunedì 6 gennaio, Giovanni Costantino ha quindi lasciato il Casarano. Con i pareggi raccolti nelle ultime due, oggi i rossoazzurri occupano il sesto posto del girone H di Serie D. Ecco il comunicato diramato dal club.

Di seguito il comunicato pubblicato dal club nel corso della giornata di ieri, lunedì 6 febbraio. “La società Casarano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Giovanni Costantino, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per un proficuo proseguimento della propria carriera. Nel corso delle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo responsabile tecnico”.

La stagione del Casarano

Come detto in precedenza, il Casarano, con 36 punti raccolti, si trova a ridosso della zona playoff. In questo 2023, i rossoazzurri hanno raccolto nove punti in cinque gare. Punti, quelli appena citati, frutto di due vittore (con Martina e Lavello) e tre pareggi (con Gravina, Brindisi e Nocerina). Il nuovo allenatore, che verrà quindi annunciato a breve, avrà il difficile compito di tornare alla vittora. La vetta, occupata dalla Cavese con 45 punti, è distante. Più vicina è invece, come detto, la zona playoff: il Brindisi, che poche ore fa ha esonerato Danucci, occupa il quinto posto del girone con 35 punti, uno in più rispetto al Casarano.