21 Novembre 2022

Castrovillari, si dimette il ds Mimmo Donato

Arrivano le dimissioni del Ds del Castrovillari

Donato Mimmo

Ore calde in Serie D. Due cambi di panchina in poche ore e poco fa arriva anche la notizia delle dimissioni del Ds del Castrovillari Mimmo Donato. La notizia arriva attraverso i canali social del club.

Castrovillari, le dimissioni del Ds Mimmo Donato

Castrovillari

Arriva poco fa l’annuncio delle dimissioni del Direttore Sportivo del Castrovillari Mimmo Donato. Ecco il comunicato del club: “Il Castrovillari Calcio comunica di aver ricevuto dimissioni irrevocabili del Direttore Sportivo Mimmo Donato.” Il ringraziamento del club: “La Società, che ha preso atto e rispettato questa decisione, ringrazia Donato sentitamente per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, con professionalità massima e totale dedizione alla causa rossonera.”

Il Ds era molto legato ai colori rossoneri. Il comunicato continua dunque spiegando il legame tra l’ormai ex Ds e i rossoneri: “Mimmo Donato sin dal primo giorno che ha fatto rientro nella famiglia rossonera ha lavorato alacremente alla formazione di una rosa competitiva ed il suo operato è sotto gli occhi di tutti con una squadra che in 12 giornata ha conquistato 18 punti. Il suo legame ai colori rossoneri non lo scopriamo oggi è risaputo il suo amore per i nostri colori e per la storica UNIONE SPORTIVA, prima di questa ultima (in ordine cronologico) collaborazione con la squadra della sua/nostra Città, si era reso protagonista nella cavalcata trionfare culminata con lo spareggio di Agropoli e la promozione in Serie D nella stagione 2017/2018. GRAZIE DI TUTTO, DIRETTORE!!

La stagione del Castrovillari

Castrovillari

Buona partenza per il Castrovillari nel Girone I del Campionato di Serie D. La squadra si trova infatti settima in classifica con 18 punti in 12 partite giocate. I rossoneri hanno dunque totalizzato 5 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi. Immancabile la sconfitta contro la capolista del Girone, il Catania di Pelligra. La squadra però non vuole abbandonare la scia di risultati positivi ed è dunque pronta ad affrontare il Sant’Agata.