13 Ottobre 2022

Spostata Canicattì-Trapani per rifacimento del manto erboso

La gara verrà disputata al Valentino Mazzola di San Cataldo

Trapani

Non sembra esserci pace fino a questo momento per il Trapani. In questo campionato ha già saltato due gare, di cui una recuperata ieri, e la prossima partita, contro il Canicattì subirà uno spostamento. Non di orario o giorno questa volta bensì di campo.

Come annunciato dalla stessa società siciliana infatti, il manto erboso dello stadio Esseneto di Agrigento, dove giocano le partite in casa, è in rifacimento. Si sta procedendo alla risemina. Per questo motivo la gara, valida per la sesta giornata del girone I, verrà disputata al Valentino Mazzola di San Cataldo. La gara però resta comunque fissata per domenica 16 ottobre alle ore 15.

Trapani

Il comunicato del Canicattì

A comunicare lo spostamento di campo la stessa società siciliana tramite un comunicato stampa. “L’AsdCanicatti comunica che il match valido per la sesta giornata di SerieD girone I, in programma Domenica 16 Ottobre contro il Trapani verrà disputato allo stadio “Valentino Mazzola” di San cataldo. Tale disposizione perché allo Stadio Esseneto di Agrigento sono in corso lavori di risemina del manto erboso” Ovviamente cambia lo stadio e cambia anche l’hastag che accompagna il cominicato. Solo per stavolta l’invito infatti è: “#RiempiamoilMazzola”.

Trapani Mario Marino

La stagione del Trapani

Come detto, fino a questo momento non sta andando benissimo la stagione del Trapani. Oltre le partite spostate e da recuperare infatti, la squadra di Alfio Torrisi naviga serenamente a metà classifica. Sei i punti ottenuti in 4 partite e Catania capolista distante nove lunghezze. Che il girone I sia uno dei più complicati se lo aspettavano tutti, addetti ai lavori e non, d’altronde la presenza dei rossazzurri è un ostacolo difficile da ignorare. Però il Trapani aveva cominciato questa stagione con ben altre aspettative. Riscattare lo scorso anno e provare a contendere le prime posizioni, per tornare a calcare i campi del professionismo. Per farlo, servono continuità e vittorie. Quelle che i granata sperano di trovare già domenica al Valentino Mazzola.