14 Marzo 2023

Canicattì-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Canicattì-Catania in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 19 marzo alle ore 15

Canicattì-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la sfida tra Città di Canicattì Catania, valida per la 28ª giornata del girone I di Serie D.

Catania

Canicattì-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Canicattì e Catania? La gara, in programma il 19 marzo alle ore 15:00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Città di Sant’Agata e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Canicattì-Catania, il momento delle due squadre

Senza girarci troppo attorno, quella di domenica con il Canicattì potrebbe essere la gara che certificherebbe l’approdo del Catania in Serie C. Sono 20 i punti di distacco dal Locri – secondo – e 23 dal Sant’Agata – terzo – .Mantenendo tale distacco, i rossazzurri potrebbero festeggiare il ritorno tra i Pro anche solo pareggiando con il Canicattì. Le attenzioni, ovviamente, sono tutte rivolte agli uomini di Ferrero. Bene però menzionare anche i padroni di casa che, ovviamente, vorranno rovinare i piani di Rapisarda e compagni.

Il Canicattì, oggi decimo in classifica con 34 punti, gode di quattro lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Sono 23 le vittore raccolte dal Catania – l’ultima con il Cittanova – ,tre i pareggi e una sola la sconfitta, quella raccolta in favore del Santa Maria Cilento grazie al gol di Tandara. Dall’altra parte invece, Tedesco e compagini hanno raccolto nove vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. A causa della nebbia, che ha costretto a rinviare la gara con Vibonese, il Canicattì ha goduto di un turno di riposo ‘forzato’.