6 Novembre 2022

Campodarsego, vince 3-1 con un bellissimo gol da centrocampo – VIDEO

Gol da centrocampo per il definitivo 3-1 dei biancorossi- Video

Il Campodarsego di Masitto continua la sua cavalcata nel Girone C. Diciannove punti e secondo posto in classifica dietro il sorprendente ed imbattuto Chioggia. Nell’ultimo turno di campionato, contro il Levico Terme, era fondamentale vincere; continuare ad alimentare la propria marcia nell’inseguimento alla capolista. Ma a prendersi la scena oggi, non è stato solo il risultato ma il modo in cui questo si è configurato. Infatti, sul 2-1 per i biancorossi, una magia da centrocampo del giovane ex Lazio, Andrea Orlandi chiude la gara sul definitivo 3-1.

Campodarsego, il gol da centrocampo di Orlandi

Segnare un gol è sempre un momento bellissimo; un attimo fugace che regala gioia, felicità e adrenalina come poche altre cose. Immaginate farlo da centrocampo con un pallonetto da centrocampo.

E’ quello che è successo ad Andrea Orlandi, centrocampista offensivo del Campodarsego che nella gara interna, contro il Levico Terme, ha sigillato il risultato della gara sul 3-1 con un gesto tecnico di assoluto livello. Come Stankovic o Mascara il giovane 2002 ex Lazio e Frosinone si aggiunge ai più illustri colleghi segando un gol da dietro il dischetto del centrocampo.

gol centrocampo
Pagin

La palla, dopo un rimpallo tra difensore e attaccante giunge morbida nella disponibilità di Orlandi. Uno sguardo al portiere avversario ed un piatto forte, violento e al contempo preciso e morbidissimo. La parabola è perfetta e scende giusto in tempo per insaccarsi alle spalle del portiere avversario. Un gol bellissimo che, come detto prima, porta alla mente quello di grandi campioni del passato. Anche da questo grande gesto, il giovane Orlandi, spera di vedere la sua carriera prendere il volo. E magari perchè no ripercorrerne le orme.