6 Novembre 2022

Cjarlins Muzane, pesante sconfitta per 7-1 con il Mestre

Altra sconfitta per i celestearancio che erano addirittura passati in vantaggio

Cjarlins Muzane

Grande sconfitta subita dalla Cjarlins Muzane nella decima giornata di Campionato. Il Mestre rifila sette gol agli ospiti. La partita termina dunque sul 7-1 per i padroni di casa. Il quindicesimo posto in classifica pesa molto.

Pesante sconfitta per la Cjarlins Muzane

Mestre

Mestre-Cjarlins Muzane, partita valida per la decima giornata di Campionato di Serie D, si chiude con un incredibile 7-1. I padroni di casa infatti, dopo essere addirittura andati in svantaggio dopo 9 minuti di gioco, si riprendono e chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-1. Gli ospiti dunque, escono a testa alta nella ripresa per provare a riportare equilibrio nel risultato ma subiscono ancora. Nonostante le tante azioni create, il Mestre tiene alto il ritmo e buca la rete altre quattro volte. Al triplice fischio i padroni di casa hanno portato a casa un “sette bello“.

Cjarlins Muzane

Altra sconfitta per i celestiarancio che continuano la scia di risultati negativi delle ultime giornate. L’allenatore Luca Tiozzo ieri in conferenza stampa si era dichiarato soddisfatto della prestazione e dell’impegno dei ragazzi fino all’ultimo minuto di gioco, nonostante i risultati. Consapevole anche delle difficoltà che avrebbero potuto avere oggi, tra cui l’assenza di Barlocco per squalifica, Tiozzo ha affermato che questo campo sarebbe stato ostico. Ormai anche questa giornata è giunta al termine e per la Cjarlins non resta che preparare al meglio la prossima sfida.

La stagione dei celestiarancio

Arriva dunque un’altra sconfitta per i friulani che si trovano nella parte bassa della classifica del Girone C. Quindicesimo posto, 10 punti totalizzati in 10 partite. Non l’inizio di Campionato sperato ma mancano ancora molte giornate al termine di questa stagione per garantirsi una migliore posizione.

Cjarlins Muzane

La squadra vuole cercare di andare oltre ai risultati negativi delle ultime partite e riportare a casa punti preziosi. Adesso testa alta alla prossima sfida che vedrà come avversaria il Campodarsego. Occhi dunque puntati su Cjarlins Muzane-Campodarsego domenica 13 novembre ore 14.30.

A cura di Cleris Ferrera