25 Aprile 2023

Campobasso, due giornate alla fine della Regular Season: la situazione | FOCUS

I prossimi impegni dei rossoblù e del Città di Isernia

campobasso eccellenza

Il Campobasso prosegue nella sua corsa per la promozione in Serie D ma ad oggi, l’ultima parola non è ancora detta. Guardando la classifica infatti, non tutto sembra essere già deciso.

Coppa Italia Eccellenza quarti di fianle

Campobasso, la situazione in classifica

Il Campobasso, a due giornate dalla fine dal campionato, occupa la prima posizione del girone di Eccellenza. La classifica però, per il momento, dice che a due lunghezze di distanza c’è il Città di Isernia a quota 76. Più distante, in terza posizione con 65 punti, c’è l’Aurora Alto Casertano che lo scorso anno era impegnata nel girone F di Serie D. Arrivati a questo punto della stagione quindi, il Campobasso non può permettersi passi falsi. Vediamo i prossimi impegni dei rossoblu e del Città di Isernia.

I prossimi impegni di Campobasso e Città di Isernia

Partendo dalla squadra seconda in classifica, il Città di Isernia – reduce da un pesante 15-0 ai danni del Campodipietra – sarà impegnato nella sfida casalinga con il Turris, quinto in classifica, il prossimo 30 aprile. Nell’ultima giornata invece, in programma il prossimo 7 maggio,  dovrà affrontare l’Olympia Agnonese in trasferta.

Per quanto riguarda il Campobasso, che a sua volta è reduce da un 2-1 contro il Pietramontecorvino, i prossimi due impegni sono i seguenti: prima la gara interna cono il Campodipietra e a seguire la trasferta con il Turris. I rossoblù vogliono chiudere il prima possibile la pratica, con la promozione in Serie D che è sempre più vicina. Dopo la recente eliminazione dalla Coppa Italia, con il San Marzano che è riuscito ad avere la meglio, i rossoblu cercano il riscatto in campionato.