24 Aprile 2023

Termoli, ufficiale l’esonero di Esposito: al suo posto arriva Martino

Pronto per la sua nuova avventura l'ex Gelbison e Gladiator

Alessio Martino

Scossone in casa Termoli. Dopo la sconfitta di ieri contro il Chieti la società ha deciso di esonerare l’ormai ex allenatore Raffaele Esposito. Nel frattempo, ha già comunicato il suo successore, che sarà Alessio Martino. Nella sua breve carriera da allenatore, Martino ha allenato la Gelbison e il Gladiator. Di seguito il comunicato ufficiale del club molisano.

Termoli, ufficiale l’esonero di Esposito: il comunicato ufficiale

A rendere nota la scelta è la stessa società tramite un comunicato ufficiale diffuso sui canali social del club.

“Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver esonerato l’allenatore Raffaele Esposito. La guida tecnica della della prima squadra è stata assegnata all’allenatore Alessio Martino già allenatore del Gelbison e del Gladiator. La società ringrazia il mister Raffaele Esposito per l’impegno profuso in questi due anni e nel contempo da il benvenuto ed augura l’in bocca al lupo ad Alessio Martino che già nella giornata di domani potrebbe sostenere il primo allenamento“.

Termoli

La stagione del Termoli

In queste due giornate che rimangono a disposizione, Alessio Martino proverà a portare due risultati positivi per evitare la retrocessione diretta. Il Termoli si trova in piena zona play-out, quindicesima posizione, con 30 punti a parimerito con il Notaresco. In trentadue partite giocate sono arrivate quattro vittorie, diciotto pareggi e dieci sconfitte. Ora, in queste due partite rimanenti, il Termoli incontrerà il Notaresco e, nell’ultima giornata, ci sarà il Nuova Florida da battere per assicurarsi la posizione nei play-out.