28 Maggio 2022

Caldiero Terme, Fabrizio Cacciatore confermato per la prossima stagione

L'ex Cagliari sarà alla guida dei veneti anche l'anno prossimo

Dopo aver guidato la squadra fino a fine stagione, Fabrizio Cacciatore sarà anche l’anno prossimo alla guida del Caldiero Terme.

Accordo annuale per l’ex giocatore del Cagliari che ha iniziato l’anno da calciatore e l’ha terminato da allenatore. Adesso l’opportunità di programmare la stagione per intero con i veneti che sono arrivati al sesto posto in campionato, a soli 5 punti dai playoff.

Le sue prime parole da allenatore

Una volta confermato, per Fabrizio Cacciatore sono arrivate le prime parole da allenatore del Caldiero Terme: “Qui mi sono sentito accolto fin da subito, è stata la mia priorità essere qui per la prossima stagione. Avrò la possibilità di lavorare in un ambiente tranquillo che si sta affermando in Serie D con continuità. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data. Darò tutto me stesso in questo nuovo ruolo”.

fabrizio cacciatore
Cacciatore

Anche il presidente Filippo Berti ha voluto spendere due parole per il nuovo allenatore: “Reputo Fabrizio il miglior profilo che potessi scegliere per la prossima stagione. Sono rimasto sorpreso dal suo entusiasmo, guiderà il Caldiero con la giusta grinta che lo ha contraddistinto da giocatore. E’ sicuramente un tassello importante per la Prima Squadra”.

Il comunicato del Caldiero

Sui propri canali social e web, il Caldiero ha ufficializzato Fabrizio Cacciatore come nuovo allenatore:

“Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la riconferma di Fabrizio Cacciatore in qualità di allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2022-2023. Le parti hanno raggiunto un accordo di durata annuale.

Fabrizio Cacciatore è stato tra le sorprese più liete dell’ultimo campionato. Ha guidato la squadra con leadership inizialmente sul campo, prima di trasferirsi in panchina e conferire un’impronta significativa nonostante poche settimane di lavoro. Ora l’opportunità di cimentarsi sin dall’inizio nel nuovo ruolo di allenatore.

A Fabrizio il più caloroso augurio di buon lavoro da tutta la società gialloverde”.