3 Giugno 2022

Nuova Florida, Bussone: “Vogliamo conquistarci la categoria in campo”

L'allenatore del Nuova Florida ha parlato a pochi giorni dal match contro l'Afragolese.

Nuova Florida

Il Nuova Florida si appresta a scontrare l’Afragolese in un match valevole per la promozione in Serie C. Gli uomini di Andrea Bussone, quest’anno hanno raggiunto un traguardo storico, posizionandosi al secondo posto dietro alla capolista Giugliano. I Laziali hanno collezionato 66 punti conditi da 20 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.

Le parole dell’allenatore del Nuova Florida

nuova florida
Fonte Foto: pagina Facebook Nuova Florida (foto Francesco Cenci)

 Bussone esordisce così: “Conosciamo l’Afragolese avendola già incontrata, sappiamo il modo di stare in campo e da dove possono arrivare le situazioni di pericolo, come ad esempio nelle palle inattive. Sappiamo però anche come muoverci e come metterli in difficoltà”

L’allenatore biancorosso fa il bilancio della stagione: “Siamo abituati a partire senza i favori dei pronostici. Poi però abbiamo dimostrato di poter competere ai massimi livelli chiudendo davanti a grandi organici. Il secondo posto è un ottimo risultato”.

Bussone prosegue sottolineando come il suo futuro sia incerto: “il Nuovo Florida ormai è una famiglia. E’ ancora presto per parlare di futuro ma a differenza degli altri anni potrebbe stimolarmi anche un’esperienza fuori regione qualora dovesse presentarsi l’opportunità”. Delle parole che fanno trasparire dei dubbi sulla panchina del Nuovo Florida, e che ora vuole solo pensare al campo.