15 Marzo 2023

Barletta, Carbone: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Il Barletta cade in casa contro il Brindisi per 1-4 nel derby pugliese: le parole di Christian Carbone, allenatore in seconda, nel post gara

christian carbone barletta

Il Barletta del presidente Mario Dimiccioli crolla in casa contro il Brindisi per 1-4 e si allontana dai sogni promozione (QUI la cronaca e il tabellino). La squadra biancorossa, dopo il pareggio in casa dell’Afragolese, non è riuscita a dare una svolta a questa fase di campionato nel big match contro il Brindisi. La partita è stata infatti dominata dalla squadra di Danucci, che già nel primo tempo aveva chiuso in doppio vantaggio. Al termine della partita contro il Brindisi, ha parlato Christian Carbone – allenatore in seconda del Barletta – in conferenza stampa vista la squalifica di Farina.

Barletta-Brindisi, le parole di Carbone

Vista la squalifica di Farina, in panchina è andato il suo vice Christian Carbone, che ha dichiarato: “Abbiamo avuto difficoltà in campo evidenti a tutti. Tutti e 11 abbiamo avuto problemi, non uno solo. Bisogna capire tutto ciò che non ha funzionato e dobbiamo continuare a metterci in discussione. È andata male perché abbiamo sbagliato tutto. Brindisi aveva qualcosa più di noi e si è visto. Il portiere ha fatto parate davvero importanti che hanno congelato la partita. L’errore sul gol a scavalcare il difensore è di tutti, non solo dello stesso”.

barletta brindisi carbone

Carbone ha poi proseguito: “Dobbiamo cercare di giocare più corti, lavoreremo su questo durante la sosta. Ci teniamo a chiedere scusa ai tanti tifosi che di mercoledì hanno riempito il “Puttilli”. Conosco l’orgoglio di questa squadra e non posso pensare che siamo inferiori agli altri. Sappiamo di aver affrontato squadre importanti qualitativamente ma non ci sentiamo inferiori a nessuno”.