22 Gennaio 2023

Brindisi-Gravina 3-1, il tabellino della partita

Brindisi-Gravina, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

brindisi gravina diretta tabellino

Brindisi-Gravina, la diretta della partita – Continua la lotta per la promozione in Serie C nel girone H di Serie D. Tra le squadre coinvolte anche il Brindisi, reduce da due pareggi consecutivi. Al “Fanuzzi” arriva il Gravina che, nella giornata di andata, riuscì a strappare un punto ai biancazzurri.

Brindisi-Gravina, la partita in diretta

I padroni di casa occupano al momento la quinta posizione in classifica, a cinque punti di distanza dalla capolista Cavese. Gli ospiti, invece, si trovano in una situazione più complicata. I gialloblu, infatti, sono a quota sedici punti, gli stessi del Lavello, squadra che occupa la zona retrocessione. Seried24.com sarà sul posto e seguirà live la gara tra Brindisi e Gravina, aggiornando costantemente su tutto ciò che accadrà nella sfida del girone H di Serie D.

Brindisi-Gravina, la partita in diretta

Brindisi-Gravina, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Esposito, Gorzelewski, Sirri, Baldan, Cancelli, Ceesay (38’st Rossi), D’Anna, Palumbo (21’st De Rosa), Felleca (38’st Mancarella), Stauciuc. A disposizione: Auro, Di Fusco, Montalto, Rossi, De Rosa, Opoola, Bucceri, Di Modugno, Mancarella. Allenatore: Marco Perrone.

GRAVINA: Mascolo, Parisi (11’st Vidal), Quaranta (22’st Galardi) , Sanzone, Lauria, Ligorio (28’st Manes), Kharmoud, Gambicchia (1’st Perrelli), Oliveira, Coppola, Intinacelli (22’st Tommasone). A disposizione: Vicino, Tommasone, Manes, Galardi, Vidal, Curvino, Perrelli, Zappacosta, Stanisavic. Allenatore: Summa Antonio.

Reti: 8’pt Gorzelewski (B), 39’pt Oliveira (G), 43’pt Stauciuc (B), 46’st Opoola (B).

Ammoniti: 13’pt Gorzelewski (B), 33’pt Gambicchia (G), 20’st Oliveira (G), 24’st Quaranta (G), 34’st Baldan (B), 48’st Esposito (B).

Brindisi-Gravina, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

50′ – Termina qui al “Fanuzzi”. Il Brindisi batte il Gravina e accorcia sulla vetta della classifica. Il Gravina resta nelle zone rosse della classifica.

49′ – Ultimo cambio per il Brindisi: Di Modugno prende il posto di D’Anna.

48′ – Ammonito Esposito nel Brindisi.

46′ – TRIS DEL BRINDISI. Errore gravissimo del portiere del Gravina che perde il pallone nella sua metà campo, Opoola ne approfitta e trova il terzo gol per i suoi.

45′ – Cinque minuti di recupero.

38′ – Doppio cambio nel Brindisi: escono Ceesay e Felleca, dentro Mancarella e Rossi.

34′ – Ammonito Baldan nel Brindisi. Buona occasione per il Gravina da punizione.

32′ – Cambio nel Brindisi: Stauciuc lascia spazio ad Opoola.

28′ – Summa cambia ancora: fuori Ligorio, al suo posto entra Manes.

27′ – Brindisi ancora vicino al terzo gol. Stauciuc prova la grande giocata di tacco, Mascolo respinge con un gran intervento.

22′ – Doppio cambio per il Gravina: fuori Quaranta e Intinacelli, per Tommasone e Galardi.

21′ – Primo cambio nel Brindisi: Palumbo lascia spazio a De Rosa.

20′ – Ammonito Oliveira per il Gravina.

19′ – Quaranta perde il pallone al limite dell’area, D’Anna ne approfitta ma a tu per tu col portiere si divora il terzo gol.

17′ – Brindisi vicinissimo al terzo gol con Felleca. Contropiede dei padroni di casa, Felleca porta palla in avanti e prova la conclusione dal limite. La sfera si stampa sulla traversa.

13′ – Arriva la prima conclusione in porta del Brindisi nel secondo tempo. A provarci è stato Stauciuc, tiro abbastanza centrale e nessun problema per il portiere ospite.

11′ – Secondo cambio nel Gravina. Fuori Parisi, dentro Vidal.

4′ – Serpentina di Felleca sulla sinistra, l’attaccante rientra sul destro e prova la conclusione da fuori. La sfera termina a lato del palo sinistro difeso da Mascolo.

1′ – Riparte il match al “Fanuzzi” tra Brindisi e Gravina. Subito sostituzione per il Gravina: fuori l’ammonito Gambicchia, dentro Perrelli.

SECONDO TEMPO

47′ – Termina qui la prima frazione.

45′ – Due minuti di recupero.

43′ GOL DEL BRINDISI – I biancazzurri continuano a fare male sulla sinistra, D’Anna trova la testa di Stauciuc che davanti al portiere riporta il Brindisi in vantaggio.

39′ PARI DEL GRAVINA – Gli ospiti vanno in gol al primo angolo disponibile. Oliveira si fa trovare pronto sulla ribattuta e con un tap-in vincente trova il pari.

33′ – Primo giallo anche per gli ospiti. Ammonito Gambicchia nel Gravina per un’entrata ai danni di Ceesay.

27′ – Solo Brindisi in campo fino ad ora. Ancora un’altra occasione per i padroni di casa, sempre con D’Anna che a pochi metri dalla porta non riesce a trovare la spizzata giusta.

25′ – Il Brindisi amministra il vantaggio e tenta di affondare il colpo quando trova gli spazi giusti. Il Gravina attende nella propria metà campo.

18′ – I biancazzurri continuano ad attaccare e, ancora da corner, nasce una nuova occasione da gol. A colpire questa volta è Ceesay, conclusione alta.

16′ – Il Brindisi sfiora il raddoppio. Azione manovrata dei padroni di casa sulla sinistra, conclusa da un tiro di D’Anna che si stampa sulla traversa.

14′ – Il Gravina prova a reagire con Coppola. La sua punizione termina alta sopra la traversa.

12′ – Primo giallo della gara. Gorzelewski, dopo aver sbloccato il risultato, rimedia un cartellino giallo. Punizione dal limite per il Gravina.

8′ BRINDISI IN VANTAGGIO – Calcio d’angolo battuto da Felleca, il colpo di testa di Gorzelewski porta avanti i biancazzurri.

2′ – Subito occasione per il Brindisi. Punizione battuta dal lato da Felleca che pesca la testa di D’Anna, la conclusione trova la risposta di Mascolo.

1′ – Parte il match al “Fanuzzi” tra Brindisi e Gravina.

Brindisi-Gravina, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la partita tra Brindisi e Gravina? La partita -in programma domenica 22 gennaio alle 14:30- non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. La gara non si potrà vedere neanche in modalità streaming.