21 Gennaio 2023

Catania-Licata in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Licata in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 22 gennaio alle ore 14.30

Catania-Licata, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Tutto pronto per Catania-Licata, gara valida per la ventesima giornata del girone I di Serie D. Il Catania, arriva all’appuntamento dalle due vittorie consecutive contro Ragusa e San Luca.

San Luca Catania highlights
Stadio Comunale “Angelo Massimino”

Al “Massimino”, arriverà un Licata agguerrito e capace di mettere in difficoltà qualunque avversario. Nel turno precedente, la squadra di Romano ha vinto per 1-0 contro la Vibonese di Modica, una delle grandi del campionato.

Catania-Licata, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Licata? La gara, in programma il 22 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

vannucchi real academy lucca
LND

La sfida tra Catania e Licata si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.

Catania-Licata, come arrivano le due squadre

Dopo la grande vittoria contro il San Luca in trasferta (1-3 a Locri), il Catania di Giovanni Ferraro cerca una nuova vittoria. E’ un momento positivo per gli etnei che, dopo la prima sconfitta stagionale in Serie D contro il Santa Maria Cilento, hanno ripreso la marcia.

Serie D migliori difese
SSD Catania (fonte: Facebook)

Momento importante anche per il Licata di Pippo Romano che, nelle ultime dieci partite, ha perso solo una volta. Nel turno precedente, i gialloblù hanno ottenuto una grande vittoria contro un’altra big del campionato del girone I di Serie D, la Vibonese.