1 Aprile 2023

Brindisi-Fasano 3-0, il tabellino della partita

Brindisi-Fasano, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

brindisi fasano diretta tabellino

Brindisi-Fasano, la diretta della partita – Tutto pronto per il ritorno in campo del girone H di Serie D. In questo turno, il Brindisi di Ciro Danucci proverà a giocarsi le ultime carte per la promozione diretta in Serie C nel complesso impegno con il Fasano.

Brindisi-Fasano tv streaming

Al momento al terzo posto in classifica, il Brindisi è a sei punti di distanza dalla Cavese capolista e due dal Nardò secondo. Dopo il grande successo esterno ottenuto nel turno precedente contro i rivali del Barletta, diventa dunque d’obbligo dare continuità in una sfida tutt’altro che semplice. Al “Fanuzzi” infatti, arriverà un Fasano senza più nulla da chiedere alla sua stagione. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade nella sfida del girone H di Serie D tra Brindisi e Fasano.

Brindisi-Fasano, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Cancelli (25’st Ceesay), Dammacco (30’st De Rosa), D’Anna (10’st Maltese), Valenti (30’st Baldan), Malaccari, Opoola, Sirri, Di Modugno, Santoro (25’st Diouf). A disposizione: Di Fusco, Esposito, Felleca, Palumbo. Allenatore: Ciro Danucci.

FASANO: Ceka, Savarese, Divittorio (10’st Farinola), Chironi, Onraita, Aprile, Dos Santos (10’st Amoruso), Bianchini (19’st Battista), Vantaggiato (37’st Losavio), Corvino, Falcone (10’st Forbes). A disposizione: Menegatti, Manfredi, Izco, Lofoco, Gomes. Allenatore: Ivan Tisci.

Marcatori: Dammacco 18’pt, Opoola 12’st, Farinola (aut) 46’st.

barletta brindisi carbone

Brindisi-Fasano, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

50′ – Finisce qui al “Fanuzzi”. Il Brindisi vince 3-0 contro il Fasano davanti a circa 6000 spettatori.

46′ – TRIS DEL BRINDISI! Il cross di Di Modugno trova la deviazione sfortunata di Farinola e termina in rete.

45′ – Cinque minuti di recupero.

37′ – Tisci cambia ancora: esce Vantaggiato, entra in campo Losavio.

35′ – Il Brindisi sfiora il tris con Baldan che non trova le deviazione a botta sicura.

32′ – Vantaggiato prova la conclusione da punizione diretta, la sfera termina alta.

30′ – Altro doppio cambio nel Brindisi: escono Valenti e Dammacco, entrano in campo Baldan e De Rosa.

25′ – Doppio cambio nel Brindisi: lasciano il campo Santoro e Cancelli, dentro al loro posto Diouf e Ceesay.

21′ – Incursione pericolosa di Valenti sulla destra, il terzino entra in area e dopo un rimpallo la sfera arriva a Santoro. L’attaccante prova il tiro ma trova il fondo della rete.

19′ – Altro cambio nel Fasano: fuori l’ammonito Bianchini, al suo posto in campo Battista.

14′ – Il Fasano prova a rispondere con una punizione di Corvino. La conclusione non crea nessun problema a Vismara, che para tranquillamente.

12′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI! Cross perfetto del neoentrato Maltese che pesca Opoola in area che, a sua volta, di testa trova il raddoppio.

10′ – Primo cambio per entrambe le squadre. Nel Brindisi lascia il campo D’Anna al suo posto Maltese. Tre cambi per il Fasano: fuori Falcone, Divittorio e Dos Santos. In campo Forbes, Farinola e Amoruso.

8′ – Il Fasano arriva alla conclusione con Bianchini, sfera che termina di molto a lato.

5′ – Il Brindisi va vicinissimo al raddoppio con Di Modugno da corner. Cross in mezzo di Dammacco che pesca il terzino in area, il colpo di testa termina di poco a lato.

1′ – Si riparte al “Fanuzzi”.

SECONDO TEMPO

46′ – Termina qui il primo tempo.

45′ – Assegnato un minuto di recupero.

43′ – Terzo giallo per il Fasano: grande giocata di Opoola che vola sulla fascia e costringe Onraita al fallo tattico.

38′ – Doppio corner per il Fasano, i giocatori di Tisci però non riescono ad approfittarne.

34′ – Arriva il secondo giallo per il Fasano: ammonito Divittorio.

32′ – Adesso il Fasano prende coraggio. Grande azione di Corvino sulla sinistra, il capitano degli ospiti arriva al tiro ma trova l’opposizione di Sirri.

31′ – Il Fasano va vicino al pari con un gran tiro di Vantaggiato. Vismara la tocca quel che basta per mandarla in corner.

25′ – I padroni di casa controllano la gara, il Fasano difende compatto e prova a sorprendere la difesa brindisina in contropiede.

18′ GOL BRINDISI – I biancazzurri la sbloccano con Dammacco! L’attaccante si fa trovare pronto sulla ribattuta e di destro insacca a rete.

17′ – Grandissima occasione per il Brindisi. Dammacco conclude verso la porta, Ceka risponde. Poco dopo i padroni di casa reclamano per un retropassaggio, ma per il direttore di gara non c’è nulla.

15′ – Ci prova D’Anna con un tiro dalla lunga distanza, nessun problema per Ceka.

12′ – Primo ammonito della gara, sanzionato Bianchini nel Fasano.

11′ – Contropiede del Brindisi pericoloso: Opoola serve Dammacco che punta un difensore avversario e prova la conclusione col destro. Conclusione centrale.

10′ – Ci prova anche il Fasano con delle azioni manovrate. Al decimo arriva una ghiotta occasione per Vantaggiato, tuttavia il rimbalzo è svantaggioso per l’attaccante ospite che sbaglia il controllo.

4′ – Parte bene il Brindisi che prova il primo attacco della gara. Cross interessante di Dammacco che però, non trova la deviazione vincente al centro dell’area.

1′ – Inizia il match al “Fanuzzi”.

Brindisi-Fasano, dove vedere la partita in tv e in streaming?

La sfida tra Brindisi e Fasano verrà giocata in notturna sabato 1 aprile alle ore 20:30. Per la gara in questione, al momento non è prevista alcuna copertura televisiva. Potrete tuttavia seguire la diretta testuale dell’evento su seried24.com con ampio prepartita annesso.