22 Marzo 2023

Barletta, Daleno: “Obiettivo playoff e ripescaggio. Lotito? Chiacchiere da bar”

L'ex capitano biancorosso tra post Brindisi e obiettivi del club

Il Barletta vuole i playoff e vuole la Serie C, parola di Savino Daleno. L’ex capitano, vicino alla società, ha fatto il punto della situazione sui biancorossi dopo la deludente sconfitta per 1-4 nel derby contro il Brindisi. Nel corso del programma “76121 – Barletta Football Club”, l’ex giocatore dei pugliesi ha tracciato una linea su quella che potrà essere l’ultima parte della stagione.

Barletta, le parole di Savino Daleno

Da matricola terribile a punto fermo del Girone H, il Barletta vuole subito dare la propria impronta in Serie D. Tornato dopo 7 anni trascorsi in Eccellenza, il club pugliese ha subito dimostrato di essere una squadra in grado di competere ad alti livelli.

In trasmissione, Daleno ha parlato proprio di questa possibilità: “La sconfitta contro Brindisi è stata dura per tutti. Fino a 15 giorni fa tutti credevano al primo posto, ora credo che l’obiettivo siano i playoff. La società si sta impegnando per regalare altre emozioni alla tifoseria che lo merita. Fino a 6 giornate dalla fine abbiamo tutti cullato un sogno, ora l’obiettivo devono essere i playoff”.

Barletta Daleno

“E’ stato creato tanto entusiasmo, merito di questa società anche che è stata brava a resistere nei momenti difficili. – continua Daleno – Ora bisognerà tracciare la strada per il futuro che è immediato e sono i playoff in una posizione ideale. Poi a luglio si tireranno le somme e si capirà se effettivamente ci saranno gli estremi per un eventuale ripescaggio. Lotito? Magari. Credo che se fosse stata vera si sarebbe proposto con ufficialità. Credo siano le solite chiacchiere da bar. Che io sappia solo Rossiello e Laricchia si sono avvicinati al Barletta ma per i problemi legati allo stadio non si è fatto più nulla”.