27 Settembre 2022

Brindisi-Casarano, lo show continua: ecco le parole dei due allenatori

Gli allenatori delle due squadre presentano il big match del Girone H

Brindisi-Casarano

Tanto atteso il big match di domani del Girone H che vede come protagoniste Brindisi e Casarano. Dopo le polemiche e il botta e risposta della giornata di ieri tra le dirigenze, oggi hanno parlato i due allenatori. Ecco come si sono preparate le due squadre per il tanto atteso match di domani.

Brindisi, Danucci: “Ci faremo trovare pronti…”

Lo show di Brindisi-Casarano è già iniziato ieri. Tra i botta e risposta delle dirigenze, si lascia l’ultima parola al campo. Danucci racconta come arriva il Brindisi al big match di domani: “La squadra sta bene, ci siamo allenati bene come al solito. Abbiamo tutti a disposizione. Ci siamo preparati bene per questa partita che sappiamo essere molto importante, contro una squadra forte.

La squadra è pronta e l’allenatore ha chiaro che sarà un vero e proprio big match: “Mi aspetto una partita combattuta, sono due squadre forti, quindi mi aspetto comunque una bella partita. Ci faremo trovare pronti, sappiamo di affrontare una squadra importante, con tanta individualità, squadra con i nomi di fuori categoria. Ci faremo trovare pronti perché anche noi siamo una buonissima squadra e quindi venderemo cara la pelle.

Brindisi Matteo Di Piazza

Anche i tifosi faranno la loro parte: “Noi ci aspettiamo sempre che i tifosi ci stiano vicino. Come ho ripetuto spesso il calore e la passione della gente di Brindisi è palpabile. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico anche perché questi ragazzi lo meritano per l’atteggiamento che hanno e per quello che stanno facendo. Quindi ci aspettiamo da parte loro una grossa mano.

Casarano, Costantino: “Scendiamo in campo per vincere”

Nella conferenza prepartita anche l’allenatore del Casarano, Costantino, parla del grande big match del Girone H: Incontriamo una squadra importante, non ci faremo trovare impreparati, si tratta di uno scontro importante che ci avvicina a una serie di gare importanti. Arriviamo bene dopo tre vittorie che ci hanno aiutato nel nostro processo di crescita, tre successi importanti che sono arrivati in modo differente l’uno dall’altro.

La squadra è pronta per questo grande incontro ma conosce bene il calibro degli avversari: “Il Brindisi è una squadra competitiva e lo ha dimostrato in ogni occasione in cui è sceso in campo. Sarà una gara intensa, quello che è certo scendiamo in campo per vincere non per difendere lo 0-0, non ci dobbiamo risparmiare, non è questa una mentalità che mi piace”. Non resta che attendere dunque la partita di domani. Ore 15 il fischio d’inizio di Brindisi-Casarano.