27 Settembre 2022

Serie D, i risultati degli anticipi di mercoledì 27 settembre

Ecco i risultati degli anticipi di Serie D

Giornata di anticipi in Serie D con diversi risultati a sorpresa nella quarta giornata di campionato. Ben cinque i gironi coinvolti con sei match disputati tra le 15.30 e le 17.30. Sorprende il pareggio della Sanremese e la sconfitta del Chieri a Vado. Sorrento corsaro in casa dell’Aprilia, pirotecnico il pareggio tra Poggibonsi e Orvietana nell’ultimo match pomeridiano.

I risultati del Girone A

Sono state le due partite andate in archivio nel Girone A. Risultati a sorpresa per quanto riguarda sia Sanremese che Chieri. I liguri non sono andati oltre l’1-1 contro la neopromossa Castanese. Dopo l’iniziale vantaggio di Maugeri, nella ripresa è arrivato il pareggio di Boccadamo. Ospiti che hanno chiuso in 9 per le espulsioni di Grieco e Gatti.

Altra sconfitta per la squadra di Stefano Sorrentino contro il Vado in trasferta, 1-0 il risultato finale. Di Renzo su rigore ha siglato l’unica rete del match su rigore.

I risultati dei Gironi C e D

Una sola gara è stata giocata nel pomeriggio nel Girone C tra Villafranca e Legnago Salus, terminata 1-1. Succede tutto nel secondo tempo con Marchetti che la sblocca per i padroni di casa al 61′. La rete del pari arriva al 94′ grazie alla marcatura di Rocco.

Serie D risultati

Girone D che invece ha visto il Mezzolara imporsi sul campo del Corticella per 1-2. La formazione neopromossa aveva subito sbloccato la partita con Larhrib al primo minuto salvo poi farsi rimontare dagli ospiti. Di Bertani e Fiorentini le reti che hanno ribaltato tutto.

I risultati dei Girone E e G

Nel Girone E è arrivato un pareggio pieno di gol tra Poggibonsi e Orvietana. Un 2-2 frutto di due reti segnate nei primi 18 minuti da entrambe le squadre. Dopo il vantaggio casalingo, è arrivata la doccia fredda che ha concesso agli umbri di siglare il primo punto in Serie D.

Serie D risultati

Tre punti pesanti per il Sorrento che ha espugnato Aprilia nel Girone G. Uno 0-2 figlio della prestazioni di Gaetani, autore di una doppietta.