9 Novembre 2022

Brindisi-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

guardalinee morto

Brindisi-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Undicesima giornata del campionato di Serie D nel Girone H. Brindisi e Barletta si trovano in terza posizione a 18 punti insieme al Nardò. Il Brindisi, terzo in classifica per differenza reti, viene dalla sconfitta contro il Matera per 2-1. Per i biancoblu 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 18 reti segnate e 10 subite. Dopo 3 pareggi consecutivi il Barletta è tornato alla vittoria in casa contro l’Afragolese per 2-0. Fischio d’inizio domenica 13 novembre alle ore 14.30.

Ministro Interno

Brindisi-Barletta , dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Barletta? La gara – in programma domenica 13 novembre alle ore 15.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telesveva”. E in streaming? Al momento la gara non è verrà trasmessa da nessuno in live streaming.

Brindisi-Barletta, come arrivano le due squadre

Una sfida super nel girone H di Serie D tra Brindisi e Barletta: sicuramente la gara della domenica. Ieri il match si è acceso fuori dal campo con il comunicato congiunto delle due società in merito alla questione tifosi all’interno dello stadio ‘Franco Fanuzzi’. Un occasione anche per sottolineare come la sfida dovrà essere in tutto e per tutto solo uno spettacolo sportivo.

Il Brindisi arriva da una sconfitta in trasferta contro il Matera. 3 punti persi che hanno fermato i due risultati utili ottenuti con il pareggio contro Altamura e la vittoria sull’Afragolese. Si tratta della seconda sconfitta stagionale dopo il 3-0 pesante subito contro la Nocerina.

Brindisi Danucci

Barletta viene da 4 risultati utili consecutivi: l’ultima giornata una vittoria per 2-0 contro l’Afragolese, poi 3 pareggi contro Casarano, Nocerina e Gravina. Prima, la sconfitta contro il Martina aveva frenato una striscia di vittorie di 4 partite. I due club, rivali storici, si trovano a pari punti e sono pronti a darsi battaglia per rincorrere le prime posizioni in classifica, occupate al momento da Cavese e Fasano.