17 Agosto 2022

Bra, amichevole di prestigio contro il Monaco

Amichevole di lusso per i piemontesi contro i giovani talenti del club transalpino

Bra Monaco

Il Bra affronterà il Monaco in amichevole sabato 20 agosto. La squadra allenata da Roberto Floris sfiderà l’Under 23 della formazione transalpina, tra le più talentuose della Francia. Considerata tra le big della Ligue 1, dalle giovanili sono cresciuti tante stelle del calcio europeo come Kylian Mbappè, Lilian Thuram e David Trezeguet.

Evento storico per la Serie D che si prepara ad assistere ad un match molto interessante. L’evento verrà disputato allo Stadio Attilio Bravi di Bra alle ore 16, ingresso 5 euro.

Le amichevoli del Bra prima del Monaco

Il Bra affronterà il Monaco nell’ultima amichevole stagionale prima dell’inizio del campionato. Piemontesi che hanno disputato tre allenamenti congiunti contro due squadre di categorie inferiori e una neopromossa. Nella prima uscita estiva i giallorossi hanno superato per 4-2 il Saluzzo, pareggio per 1-1 contro il Pinerolo e infine sempre l’1-1 contro l’Albese. Non proprio un precampionato con i fiocchi per i ragazzi di Roberto Floris, alla ricerca della salvezza tranquilla nel probabile Girone A o B.

Bra Monaco
(Ufficio Stampa Bra)

L’anno scorso è stata la rivelazione del Girone A con 55 punti che gli sono valsi il quinto posto e i playoff. Lo 0-0 dopo i tempi supplementari contro la Sanremese ha comunque soddisfatto la dirigenza. Adesso è tempo di una nuova stagione in cui sarà difficile confermarsi tra le prime cinque.

Il primo impegno ufficiale avverrà in Coppa Italia di categoria proprio contro la formazione ligure domenica 28 agosto in casa.