11 Marzo 2022

Bitonto, ecco lo staff tecnico al completo di mister Potenza

Anaclerio resta come vice, Iurino è l'allenatore dei portieri, Fiorentino è il preparatore atletico

Bitonto

Il Bitonto ha annunciato Alessandro Potenza come guida tecnica della prima squadra dopo aver esonerato Claudio De Luca. Decisiva l’ultima sconfitta dei pugliesi che hanno consentito alla capolista Cerignola di scappare a +5 nel Girone H.

Scelto il nuovo allenatore è arrivato il momento di completare lo staff. Il vice sarà Luigi Anaclerio, già in panchina con De Luca e uomo vicino al presidente Rossiello. Ciro Radatti e Antonio Cursio saranno i collaboratori tecnici, Gianni Iurino sarà l’allenatore dei portieri. Il preparatore atletico sarà Nicola Fiorentino, ex settore giovanile del Bari e Primavera del Monopoli.

L’obiettivo del nuovo staff è quello di ricucire quanto più possibile il distacco dal primo posto e tentare un aggancio che sembra diventare sempre più improbabile.

Il comunicato del club

Il Bitonto, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato tutti i nuovi e vecchi membri dello staff tecnico, compreso l’ultimo arrivato, Fiorentino:

“Lo staff tecnico del neo allenatore del Bitonto, mister Alessandro Potenza, si arricchisce di una nuova figura: è quella del prof. Nicola Fiorentino, che ricoprirà il ruolo di nuovo preparatore atletico della formazione neroverde.

Laureato in Scienze delle attività Motorie e Sportive presso l’Università degli Studi di Foggia e specializzato in Posturologia Clinica presso l’Università di Pisa, nella sua carriera il prof. Fiorentino vanta tre stagioni come preparatore atletico del Settore Giovanile del Bari Calcio e una stagione nella Primavera del Monopoli.

Allenatore: Alessandro Potenza;

Vice Allenatore: Luigi Anaclerio;

Collaboratori Tecnici: Ciro Radatti – Antonio Cursio;

Allenatore dei Portieri: Gianni Iurino;

Preparatore Atletico: Nicola Fiorentino“.