14 Settembre 2022

Bitonto, annunciata una riduzione di capienza al “Città degli Ulivi”

Capienza dimezzata per motivi di ordine pubblico e sicurezza

bitonto mbappè

La stagione del Bitonto non è partita nel migliore dei modi. Infatti i neroverdi nelle prime due gare di campionato hanno raccolto un solo punto. La prima di campionato, dove si è sfidata l’Afragolese, è terminata in parità, mentre nella seconda giornata contro il Brindisi c’è stato un vero ko, poiché subito 4 gol. Ma ora è necessario ripartire già dalla prossima settimana, dove si giocherà in casa contro il Team Altamura. Domenica 18 però al “Città degli Ulivi” il pubblico che assisterà all’evento sarà dimezzato.

Bitonto

Bitonto, capienza limitata al “Città degli Ulivi”. Il comunicato

Per le gare interne dei neroverdi il “Città degli Ulivi” avrà una capienza ridotta. I motivi sono stati scritti nel comunicato diffuso dalla società. Di seguito la nota ufficiale.

L’U.S. Bitonto Calcio Srl rende nota l’ordinanza comunale n. 33898/22 del 01/09/22 a firma del sindaco di Bitonto, avv. Francesco Paolo Ricci, nella quale si comunica che per le gare casalinghe del Bitonto nel Campionato di Serie D stagione 2022/2023, la capienza dello stadio “Città degli Ulivi” è limitata per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Il provvedimento ha valore a partire dalla gara di domenica prossima, 18 settembre, contro la Team Altamura, valevole per la terza giornata, ed in programma alle ore 15“.

Bitonto
Il Bitonto in campo

Pertanto, si comunica che – vista la disponibilità ridotta – il settore ospiti dello stadio “Città degli Ulivi” resterà chiuso. Inoltre non saranno validi accrediti di alcun tipo, ovvero per i minori di 14 anni, disabili, tesserati AIA e FIGC. Per l’acquisto in prevendita dei tagliandi disponibili per assistere alla partita, sarà possibile rivolgersi al punto vendita autorizzato del circuito “Viva Ticket”, il “Bar Tychè” in via Pasquale Centola. La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10 di giovedì 15 settembre”.