17 Aprile 2023

Bitonto, Palazzo torna dopo tre mesi e segna il gol salvezza: “Il leone non muore mai”

Il giocatore è stato fermo per una frattura al malleolo

palazzo bitonto

Dopo tre mesi di stop forzato, a causa di un brutto infortunio al malleolo, Loris Palazzo è tornato in campo dal 1’ con il suo Bitonto. E lo ha fatto realizzando una rete – decisiva – ai danni del Martina. Il gol messo a segno dall’attaccante del Bitonto, infatti, ha consegnato l’aritmetica salvezza al club neroverde. Ecco quindi il messaggio del giocatore.

Bitonto Palazzo

Palazzo: “Società mi ha tenuto sempre partecipe”

Il 15 gennaio è la prima data da segnare sul calendario di Loris Palazzo. La frattura al malleolo infatti, costringe il capitano del Bitonto a restare fuori per diverse gare. Per tre mesi, il classe ’91 può solo che sostenere i suoi compagni dalla tribuna. Ma chiaramente, c’è anche chi da casa ha sostenuto lo stesso Palazzo. “3 mesi lunghi e difficili superati grazie all’aiuto e al supporto di tutta la mia famiglia in particolare a mia moglie! ! Ringrazio il mister LOSETO, il prof ACELLA e la società che mi ha tenuto sempre partecipe per ogni cosa facendomi sentire sempre vivo… i miei compagni di squadra che mi hanno sopportato e magari anche troppo per la mia criticità (dall’alto si vede meglio)!”.

Bitonto Palazzo

Bitonto, il gol di Palazzo ti regala la salvezza

Ecco quindi l’altra data da cerchiare in rosso sul calendario. Il 16 aprile, giorno del ritorno in campo condito dal gol. Dalla rete che, giunta a ridosso del 90’, ha consegnato l’aritmetica salvezza al Bitonto. E per gli amanti delle statistiche, nonostante l’assenza prolungata dal rettangolo verde, grazie a quella realizzata ieri, Palazzo si è portato in doppia cifra nel girone H di Serie D anche per questa stagione.

bitonto lavori stadio

“Questa volta il più grande dei GRAZIE va a chi mi ha aiutato in questo percorso! Dottor Casalino, @studio_di _massoterapia @gianlucacosentino.fisio @antoniolabia @dottor_pasqualerizzi e @danilo_sidella_naturaltherapy e Michle Romito! Doppia cifra raggiunta nonostante tutto… Il leone non muore mai!”