25 Novembre 2021

Bitonto, il presidente Rossiello precisa: “Fiducia al nostro allenatore”

Quest’oggi presso la sala stampa del Bitonto è avvenuta la presentazione del nuovo direttore dell’area tecnica Fabio Moscelli: insieme a lui presente anche il presidente della squadra.

“Scelto Moscelli per il suo carisma”

Il patron del Bitonto, Francesco Rossiello, ha esordito ringraziando Leonardo Rubini per i 7 anni di dedizione ai colori neroverdi e spiegando il perchè della scelta Fabio Moscelli come direttore dell’area tecnica: “Avevamo necessità di allargare l’organigramma per fare un salto di qualità necessario al fine di proseguire il progetto stabilito anni fa: ho trovato in Moscelli le qualità che facevano al caso nostro, ha un gran carisma e porta con se un’enorme bagaglio di esperienze”.

“Momento difficile, ma ne usciremo fuori presto”

Il numero uno del Bitonto si è soffermato anche sulla questione dell’allenatore: “Ai tifosi voglio dire che l’allenatore è molto preparato e noi crediamo fortemente in lui. Mercato? Siamo soddisfatti della rosa a disposizione, ma faremo le giuste considerazioni e vedremo insieme a De Luca con quali tasselli andare a puntellare la rosa. Ci aspettiamo fin da subito una gran risposta in campo da parte dei nostri calciatori, siamo una buona squadra e ne usciremo fuori presto”.

A CURA DI FILIPPO FERRANTE