16 Novembre 2021

Rivoluzione Bitonto: cambia il direttore sportivo, ecco il nuovo nome

La società neroverde avrebbe deciso di affidarsi ad un ex Andria e Gravinia

Una vera “rivoluzione” quella che si è scatenata stamane a Bitonto, squadra che milita nel girone H di serie D. La società della squadra capolista ha deciso di cambiare il direttore sportivo.

Proprio durante la mattinata odierna Leonardo Rubini, aveva consegnato le proprie dimissioni, che sono state accolte dalla società. Di seguito il ringraziamento nei confronti del suo direttore da parte della squadra sui propri canali:

“L’U.S. Bitonto Calcio Srl comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni irrevocabili del Direttore Sportivo Leonardo Rubini. La Società, che ha preso atto e rispettato questa decisione, ringrazia Rubini sentitamente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, con professionalità massima e totale dedizione alla causa neroverde.”

Fabio Moscelli è il nuovo direttore sportivo

I neroverdi non hanno perso tempo per sostituire l’ ormai ex direttore sportivo, scegliendo di affidare il nuovo incarico a Fabio Moscelli ex direttore del Gravina e dell’Andria.

La scelta è già stata fatta, il profilo di Moscelli è uno di quelli importanti e navigato della categoria, si attende soltanto la firma sul contratto che dovrebbe arrivare a breve.

A cura di Celestino Casedonte