14 Gennaio 2023

Bitonto-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

barletta Brindisi

Bitonto-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Vincere per accorciare la distanza dalla vetta. Questo l’imperativo in casa Brindisi, terzo a 32 punti, a 5 lunghezze di distanza dalla capolista Cavese. Ad attenderli ci sarà il Bitonto, squadra in un grande momento di forma con 3 vittorie nelle ultime 4 partite. In nona posizione con 25 punti e a +8 sulla zona retrocessione, i padroni di casa cercheranno di prolungare il loro periodo positivo, sognando le zone calde della classifica. Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle 14:30 al campo sportivo Nicola Rossiello. Un piccolo impianto di proprietà bitontina, a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio “Città degli Ulivi”.

brindisi francavilla diretta

Bitonto-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bitonto e Brindisi? La partita – in programma domenica 15 gennaio alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud“. E in streaming? La sfida tra Bitonto e Brindisi sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud” , che dedica una sezione allo streaming delle partite di Serie D.

Bitonto

Bitonto-Brindisi, il momento di forma delle due squadre

Una partita importante per entrambe le squadra, che si affacciano all’incontro con la speranza di dare continuità ai risultati raccolti nelle ultime uscite. Il Bitonto si presenta alla sfida del “Nicola Rossiello” in grande forma, avendo vinto 3 delle ultime 4 gare contro Afragolese, Nocerina e Gravina. Sul proprio campo proverà a vendicare il 4-1 subito nel girone d’andata a Brindisi, la sconfitta più netta della stagione.

bitonto brindisi dove vedere in tv streaming

Dal canto loro gli ospiti, reduci da 4 vittorie nelle ultime 6, vogliono accorciare il distacco dalla vetta, alla ricerca della promozione diretta tra i professionisti. Una sfida, valida per la 19esima giornata del girone H, che si preannuncia spettacolare tra due formazioni in salute che vogliono dare continuità al proprio cammino.