24 Novembre 2023

Barletta-Team Altamura, chiuso il settore ospiti: “Mai stati problemi. Restiamo davvero perplessi”

Sui social tutto il malcontento del club murgiano

Barletta-Team Altamura settore ospiti

La decisione era già nell’aria, ora è anche ufficiale: Barletta-Team Altamura si giocherà senza il pubblico ospite sugli spalti. Per garantire l’ordine pubblico, la Questura ha infatti predisposto la chiusura dello spicchio riservato ai tifosi murgiani decisione che ha lasciato, soprattutto tra nell’Altamura, non poche polemiche. Tramite un post sulla propria pagina Facebook, il club guidato da Filippo Direnzo ha mostrato tutto il suo malcontento: “Non comprendiamo la motivazione, restiamo davvero perplessi”.

altamura

Barletta-Team Altamura, il comunicato murgiano sulla chiusura del settore ospiti

Barletta-Team Altamura è una serie di incroci: da Ginestra contro il suo più recente passato al ritorno al Puttilli della coppia del gol Lattanzio-Loiodice. Il big match della 13^ giornata del girone H è ricco di spunti interessanti, in un derby a tinte biancorosse che vede affrontarsi la capolista (Team Altamura ndr) e il redivivo Barletta reduce però dalle fatiche del derby.

barletta altamura dove vedere tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

All’appello l’unico assente certo sarà il pubblico murgiano sugli spalti. Per Barletta-Team Altamura il settore ospiti del Puttilli resterà infatti chiuso. Una decisione mal digerita dall’ambiente altamurano, già pronto a spostarsi in massa in una delle trasferte più attese della stagione. “Con sdegno ed incredulità – scrive la Team Altamura sui social – apprendiamo della decisione ufficiale di chiusura del settore ospiti per la gara contro il Barletta. I precedenti in questi anni in Serie D sono stati tutti positivi e senza alcun problema tra le tifoserie. Per la seconda volta viene negato ai nostri tifosi l’accesso allo Stadio Puttilli di Barletta. Non comprendiamo la motivazione di questa dura decisione da parte degli organi competenti. Restiamo davvero perplessi”.

Fidelis Andria-Barletta Ginestra

Una decisione che sicuramente continuerà a far discutere, ma che certamente non cambia le carte in tavola. Sfida spartiacque da una parte, prova di conferma dall’altra: Barletta-Team Altamura sarà comunque uno spettacolo.