24 Novembre 2023

Barletta, Ginestra: “Fino a due mesi fa lottavamo per non retrocedere”

Segui LIVE la conferenza stampa dell'allenatore del Barletta, Ciro Ginestra

Barletta Ginestra

Il Barletta dovrà affrontare l’Altamura nella tredicesima giornata del campionato di Serie D del girone H, un match importante e caloroso per entrambe le tifoserie. Il Barletta è attualmente ottava con 19 punti, mentre l’Altamura è la capolista del girone con 26 punti. Sarà una gara da non perdere, l’osservato speciale di questo match è il protagonista Nicola Loiodice. Alle ore 12:00 ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore biancorosso, Ciro Ginestra. La nostra redazione di SerieD24.com la seguirà LIVE.

Ginestra Barletta

Barletta, la conferenza stampa di Ginestra: “Abbiamo perso il derby siamo arrabbiati”

Dopo la sconfitta con l’Andria, arrivata al termine di una gara comunque giocata bene l’allenatore non sembra comunque volersi accontentare. Queste le parole in conferenza dell’allenatore del Barletta Ginestra.

Non mi va di dire che siamo felici perchè abbiamo giocato bene. Abbiamo perso il derby e ci è dispiaciuto. Siamo arrabbiati, non è arrivato il risultato che meritavamo di avere. Non sono contento della gestione delle partite, dobbiamo migliorare su questo. Siamo consapevoli di potercela giocare con tutti a patto che si limitino gli errori. Così come con il Gravina, dobbiamo vincere e farlo con l’Altamura ci darebbe grande autostima“.

barletta altamura dove vedere tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Parla poi della partita di domenica e della sua importanza, per la classifica e per rilanciare le ambizioni del club. “Non ragioniamo dal punto di vista della classifica, l’importante è non perdere. Vincere significherebbe giocarci le nostre chance per la classifica, vero che questa è una partita spartiacque. Il nostro credo è fare partite con tutti senza nessuna paura. Sono convinto che dobbiamo dare continuità ai risultati. Fino a due mesi fa ci dicevano che avremmo lottato per non retrocedere, quindi è vero che la partita di domenica sarà fondamentale.