21 Maggio 2023

Barletta, Dimiccoli: “Vogliamo la finale e per il prossimo anno…”

Le dichiarazioni del patron del Barletta, Mario Dimiccoli

Barletta

Il presidente del Barletta Mario Dimiccoli ha parlato ai microfoni di Antenna Sud nel pre-partita della semifinale contro Nardò. Sono tanti i tifosi accorsi in trasferta che sperano di raggiungere la finale contro una tra Cavese e Casarano. Il patron biancorosso ha commentato il match che inizierà alle 16, ma ha anche speso qualche parola sul futuro societario del club.

Barletta Nardò diretta

Barletta, Dimiccoli: “Le porte sono aperte”

Il presidente Dimiccoli si è detto più che soddisfatto del traguardo raggiunto dal suo Barletta. La squadra ha lottato sino alle ultime giornate per la prima posizione. Una corsa poi persa a dispetto di Brindisi e Cavese che sono giunte sino allo spareggio. I biancorossi hanno, però, giocato un ottimo campionato raggiungendo meritatamente i play-off. In 34 partite disputate sono state ben 17 le vittorie e solo 4 le sconfitte. Troppi i pareggi, 13, che hanno fatto perdere diversi punti ai ragazzi di Farina. Adesso testa solo al Nardò, ma giustamente il patron pensa anche ai prossimi mesi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Essere qui è un grosso traguardo. A inizio stagione non credevamo di poter arrivare fin qui. Vogliamo raggiungere la finale. Ringrazio il nostro pubblico per l’apporto che danno alla squadra. Il Barletta Calcio non è ostaggio di Mario Dimiccoli. Le porte sono aperte a qualsiasi ingresso. Posso garantire che l’anno prossimo sarà un’annata all’insegna della vittoria“.