21 Maggio 2023

È morto Gabriele Gallani: capitano del Team Traversetolo, si trovava ad Amsterdam

L'ex calciatore è deceduto dopo essere caduto in un canale ad Amsterdam, dove era in vacanza con amici

Traversetolo

Lutto nel calcio parmense, nella notte di ieri, è morto Gabriele Gallani. Il giovane calciatore di 24 anni proveniente da Neviano degli Arduini e capitano del Team Traversetolo, secondo le ultime ricostruzioni, sarebbe deceduto dopo essere caduto in un canale ad Amsterdam dove era in vacanza con amici.

Aggressione Arbitro

Gabriele rappresentava un elemento cardine nella formazione del Traversetolo, impegnato nel campionato di Promozione. Inizialmente, avrebbe dovuto far ritorno in Italia in tempo per partecipare all’importante scontro salvezza tra il Team Traversetolo e il Cervo, partita rinviata al 27 maggio prossimo.

Il cordoglio del Traversetolo per capitan Gabriele Gallani

Tra incredulità e dolore il club ricorda con un comunicato ufficiale su Facebook Gabriele “Gallo” Gallani, il capitano. “Sei arrivato che eri un ragazzino e sei diventato una nostra colonna…”. Il Traversetolo ha posticipato la gara salvezza, contro il Cervo, che si sarebbe dovuta disputare questa settimana.

Gallani
fonte: Facebook

«Difficile trovare le parole per quanto accaduto, forse quelle giuste sono CIAO e GRAZIE ma non lo sappiamo.

LND

Sei arrivato che eri un ragazzino e sei diventato una nostra colonna, l’unica cosa che possiamo fare in questo momento è tenere il tuo ricordo vivo dentro di noi. Inutile al momento aggiungere altro. Ciao Gallo».