21 Maggio 2023

Cavese-Casarano 3-0, il tabellino

Cavese-Casarano: la diretta del primo turno dei play-off del girone H di Serie D: formazioni, risultato e tabellino

Cavese Casarano diretta

Cavese-Casarano, la diretta della partita – Ancora qualche istante di attesa e ci sarà il fischio di inizio di Cavese-Casarano. La sfida è valida per il primo turno dei play-off del girone H di Serie D. Dopo la sconfitta nello spareggio contro il Brindisi, la squadra di Troise punta alla vittoria dei playoff per entrare nella graduatoria dei ripescaggi per la Lega Pro. Di fronte, però, ci saranno i pugliesi di Foglia Manzillo, che hanno chiuso la regular season al quinto posto. La sfida si giocherà alle ore 16.00 di domenica 21 maggio allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni. Il match si disputerà a porte chiuse.

cavese casarano diretta

I “blufoncè” si sono visti soffiare la promozione in Serie D all’ultima curva. In vantaggio di 6 punti dal Brindisi alla 31^ giornata, si sono fatti agganciare dai pugliesi alla 33^ per via della sconfitta per 1-0 al “Fanuzzi”. Così le due squadre hanno terminato la regular season a pari punti a quota 69, rendendo necessario uno spareggio per decretare la squadra promossa in Serie C. Domenica 14 maggio la gara decisiva al “Razza” di Vibo Valentia ha visto prevalere il Brindisi per 3-1. A causa di questa sconfitta, i ragazzi di Troise si dovranno accontentare della disputa dei play-off.

cavese casarano diretta

Il Casarano di Foglia Manzillo, invece, ha concluso il girone H al quinto posto con 57 punti, vincendo la concorrenza della Team Altamura, sesta a solo un punto di distacco. I pugliesi vengono da una serie positiva di 4 risultati utili (3 pareggi e una vittoria contro il Francavilla). Nei precedenti stagionali contro la Cavese, i rossoblù sono in svantaggio, per via della sconfitta per 2-1 al “Lamberti” e del pareggio per 1-1 tra le mura amiche. SerieD24.com seguirà live Cavese-Casarano, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà tra le due squadre.

morto giovanni caropreso cavese casarano diretta

Cavese-Casarano, il tabellino

Cavese (4-3-3): Colombo; Rossi, Altobello, Fissore, Maffei; Cuomo, Bezzon (83′ Palma), Munoz (36′ Puglisi); Banegas (85′ Tumminelli), Gagliardi (68′ Bacio Terracino), Foggia (74′ Bubas). A disposizione: Di Somma, Aliperta, Basile, D’Amore. Allenatore: Troise.

Casarano (4-2-3-1): Carotenuto; Vitofrancesco (73′ Boersma), Guastamacchia, Cipolletta, Tipaldi (46′ Cannavaro); Marsili (77′ Burzio), Cecere; Strambelli, Citro, Bocchetti; Saraniti. A disposizione: Baietti, Rizzo, Gaeta, Mercurio, Navas, Dellino. Allenatore: Foglia Manzillo.

AMMONITI: Saraniti (Cas), Strambelli (Cas), Fissore (Cav), Navas (Cas)

MARCATORI: 45′ Puglisi (Cav), 79′ Bubas (Cav), 91′ Tumminelli (Cav)

Cavese-Casarano, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ FINALE A CAVA! La Cavese vince 3-0 e vola in finale playoff.

91′ – GOL DELLA CAVESE! La Cavese cala il tris: bella azione del club campano, palla in mezzo per Tumminelli che deve solo poggiare in rete. 3-0.

85′ – SOSTITUZIONE PER LA CAVESE: fuori Banegas, dentro Tumminelli

84′ – Occasione per il Casarano: sugli sviluppi di un corner ci ha provato Guastamacchia di testa, ma la sua conclusione termina alta.

83′ – SOSTITUZIONE PER LA CAVESE: fuori Bezzon, dentro Palma.

80′ – SOSTITUZIONE PER IL CASARANO: fuori Strambelli, dentro Gaeta

79′ – GOL DELLA CAVESE! Azione sulla sinistra, palla in mezzo per il neo entrato Bubas, che con un rigore in movimento apre l’interno e batte Carotenuto.

77′ – SOSTITUZIONE PER IL CASARANO: fuori Marsili, dentro Burzio

74′ – SOSTITUZIONE PER LA CAVESE: fuori Foggia, dentro Bubas

73′ – SOSTITUZIONE PER IL CASARANO: fuori Vitofrancesco, dentro Boersma

70′ – Foggia ci prova al volo: palla che sfiora l’incrocio.

68′ – SOSTITUZIONE PER LA CAVESE: fuori Gagliardi, dentro Bacio Terracino.

64′ – Puglisi vicino alla doppietta con un destro da fuori. Palla deviata, calcio d’angolo.

63′ – Cavese vicinissima al raddoppio! Banegas riceve sulla destra, si accentra e calcia con il mancino: palla che sfiora la traversa e termina alta.

56′ – Adesso il Casarano spinge in avanti. Altro cross in area, azione confuso, palla che finisce sui piedi di Strambelli che però non è reattivo e non trova la via del gol.

50′ – Casarano propositivo in questa prima fase: Cipolletta non arriva di testa su una punizione laterale.

17:09 – RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO! SOSTITUZIONE NEL CASARANO: fuori Tipaldi, dentro Cannavaro

45’+5′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO

45’+3′ – Piccolo parapiglia a bordocampo dopo un contrasto tra Puglisi e Saraniti. Ammoniti Strambelli e Fissore.

45′ – GOL DELLA CAVESE! Cross dalla sinistra di Gagliardi su calcio di punizione, palla che finisce a Puglisi che in scivolata segna il gol dell’1-0.

42′ – Azione elaborata della Cavese, palla che termina a Foggia sul secondo palo, ma l’attaccante campano non riesce a calciare verso la porta. Palla sul fondo

38 ‘ – Cavese vicinissima al vantaggio con Altobello, ma il colpo di testa viene deviato in corner dalla difesa del Casarano.

36′ – SOSTITUZIONE PER LA CAVESE: fuori Munoz, dentro Puglisi

35′ – Ritmi adesso più bassi rispetto a inizio partita. Match spezzettato per diversi infortuni

20′ – Si fa vedere il Casarano: cross di Tipaldi per Bocchetti, che di testa però non riesce a indirizzare la conclusione.

16′ – Ancora Munoz prova una conclusione dal limite dell’area: palla che scivola sul fondo di un soffio.

13′ – Solo Cavese in questo inizio con Gagliardi che ci prova dal limite, ma il tiro termine ancora una volta alto.

11′ – AMMONITO Saraniti!

10′ – Ancora Cavese con Munoz, ma il suo tiro dal limite finisce fuori.

9′ – Ci prova la Cavese con Banegas, ma il suo tiro termina di poco sul fondo. Partita forte la Cavese.

5′ – Fase di stallo tra le due squadre

16:03 – INIZIA IL MATCH!

In attesa del fischio di inizio di Cavese-Casarano, alle ore 16.00 di domenica 21 maggio.

Cavese-Casarano in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Casarano? La gara – in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Casarano. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.