24 Gennaio 2024

Barletta-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match del girone H tra Barletta e Nardò: calcio d'inizio domenica 28 gennaio alle 14.30

Barletta Nardò dove vedere tv streaming

Barletta-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Barletta di Bitetto ospita il Nardò allo stadio “Cosimo Puttili” dopo aver perso anche contro il Gallipoli fanalino di coda del girone H. I biancorossi, dodicesimi in campionato con 22 punti, ha bisogno di tornare a vincere dopo nove giornate consecutive senza ottenere i tre punti. La formazione pugliese inoltre ha una situazione particolare anche a livello societario.

Barletta Nardò dove vedere tv streaming

Dall’altra parte il Nardò, secondo in classifica con 40 punti, vuole provare ad agganciare, e magari superare, la capolista Altamura. Salentini che si presentano alla sfida, in programma domenica 28 gennaio alle ore 14:30, dopo aver battuto 1-0 il Gravina.

Barletta-Nardò, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida del “Putilli“? La gara, in programma domenica 28 gennaio alle 14.30, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta. E in tv? Sarà, inoltre, possibile seguire la partita in tv ma solo in differita sui canali delle emittenti locali Antenna Sud e Telesveva. Noi di seried24.com, inoltre, saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.

Santa Maria Barletta diretta

La stagione delle due squadre

Reduce da sei sconfitte e tre pareggi negli ultimi nove incontri, il Barletta ha bisogno di tornare alla vittoria. La formazione di Bitetto infatti non vince addirittura dal 12 novembre quando riuscì a battere 3-2 il Gravina al “Puttili“. Dopo le ambizioni di inizio stagione, i biancorossi oggi devono fare i conti con una realtà che li vede in lotta per mantenere la categoria.

Nardò Paganese Ragno

Il Nardò invece, come da piani estivi, sta lottando per la promozione diretta in Serie C. I salentini sono al momento i primi rivali della capolista Altamura e adesso, vista la pareggite che ha colpito la squadra di Giacomarro, puntano al sorpasso. Il Nardò fino ad adesso non ha mai perso in campionato nel 2024 e punta a continuare la striscia positiva contro il Barletta.