24 Gennaio 2024

L’Aquila-Campobasso, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in streaming e in tv la partita tra L'Aquila e Campobasso

L'Aquila Campobasso dove vedere tv streaming

L’Aquila-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in tv – Scontro d’alta classifica nel girone F tra L’Aquila e il Campobasso. Gli abruzzesi, terzi in classifica con 36 punti, hanno bisogno di tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi contro Chieti e Real Monterotondo per non perdere le distanze dalla vetta della classifica.

L'Aquila Campobasso dove vedere tv streaming

Anche la capolista Campobasso è reduce da un pareggio, contro i marchigiani dell’Atletico Ascoli, e vuole tornare al successo. Il match, valido per la ventunesima giornata del girone F di Serie D, è in programma domenica 28 gennaio alle ore 14:30 presso lo stadio “Gran Sasso D’Italia-Italo Acconcia” dell’Aquila.

L’Aquila-Campobasso, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra L’Aquila e Avezzano? Per la gara, in programma domenica 28 gennaio alle ore 14.30, al momento non è prevista nessuna diretta tv o diretta streaming gratuita.

Facebook l’Aquila

La stagione delle due squadre

La corsa alla Serie C del girone F passa anche dal match del “Gran Sasso D’Italia“. Domenica infatti ad affrontarsi saranno la capolista Campobasso e L’Aquila terza in classifica. Quest’ultima, reduce da due pareggi consecutivi, non perde dal 26 novembre, quando fu sconfitta nella sfida contro la Sambenedettese. Sette risultati utili consecutivi e una rimonta, da quando in panchina è arrivato Cappellacci, che fa sognare il popolo rossoblù.

Campobasso

Vincere per provare ad allungare sulle inseguitrici Sambenedettese, L’Aquila e Avezzano. Questo è l’imperativo del Campobasso che in questo nuovo anno ha ottenuto sette punti in tre partite. Una formazione, quella molisana, che da neopromossa, come L’Aquila stessa, ha nel mirino la promozione tra i professionisti. I ragazzi di Pergolizzi vogliono continuare la striscia positiva di undici risultati utili consecutivi iniziata il 5 novembre dopo la sconfitta, l’ultima, in trasferta contro i biancoverdi dell’Avezzano.