24 Gennaio 2024

Altamura-Rotonda, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Altamura-Rotonda, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 21ª giornata del girone H di Serie D

Team Altamura Fidelis Andria dove vedere streaming tv

Altamura-Rotonda, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La prima della classe, l’Altamura, affronterà i lucani del Rotonda nel 21º turno del girone H di Serie D. Le formazioni di Giacomarro e Pagana non sono ancora riuscite a vincere nel 2024 e hanno intenzione di “rompere questa maledizione”.

L’appuntamento del match sarà allo Stadio Tonino D’Angelo questa domenica, 28 gennaio, alle ore 14:30. Con obiettivi diversi legati alla classifica, Altamura e Rotonda cercheranno l’una contro l’altra il primo successo dell’anno nuovo.

altamura manfredonia

Altamura-Fasano, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Altamura e Fasano? La gara – in programma domenica 28 gennai alle ore 14.30 – non verrà trasmessa in diretta tv o streaming.

Altamura-Fasano, come arrivano le due squadre

Nonostante una significativa battuta d’arresto, l’Altamura è ancora primo in classifica nel girone H con i suoi 42 punti, ma a sole due lunghezze dal Nardò secondo. La squadra di Domenico Giacomarro, nelle prime tre di questo 2024 che ha visto l’inizio del girone di ritorno, ha collezionato tre pareggi di fila. Gelbison, Manfredonia e Palmese sono riuscite a guadagnare punti preziosi contro i biancorossi, che invece intendono tornare alla vittoria e alimentare le speranze di vincere il campionato.

Rotonda Barletta diretta

Davanti lo scoglio Rotonda, che in queste prime tre partite del 2024 ha solamente perso, contro avversarie del calibro di Casarano, Gravina e Martina. Nelle ultime sei tutte sconfitte, tranne nell’ultima gara del 2023 appena passato (un sonoro 5-0 alla Palmese). Attualmente, i biancoverdi sono undicesimi a quota 23 punti, invischiati nella lotta salvezza e con un solo un punto di distanza dalla zona play-out. La formazione di Giuseppe Pagana non è sicuramente nel suo momento migliore, ma anche e proprio per questo potrebbe dare filo da torcere alla primatista di questo girone.