30 Ottobre 2022

Barletta, Iannone: “Pareggio giusto. Il gol annullato? Ho qualche dubbio…”

Le parole del Dg del Barletta Giuseppe Iannone dopo la gara contro il Casarano

Beppe Iannone

Dopo il pareggio in casa contro il Casarano, il dg del Barletta Giuseppe Iannone ha parlato in conferenza stampa. La gara, terminata con il risultato di 1-1, è stata decisa dai gol di Russo e Burzio. Nel corso del primo tempo si è visto solo il Barletta in campo, nella seconda frazione di gioco il Casarano ha dominato. Di seguito le dichiarazioni del direttore generale del Barletta sul match del pomeriggio.

Barletta Iannone

Barletta, Iannone: “Pareggio giusto. Ora testa all’Afragolese”

Un primo tempo dominato dal Barletta, il secondo invece dal Casarano. Al dg Iannone gli si chiede, vista la sorte del match, se son due punti persi o un punto guadagnato: “Sono state due fasi della partita completamente differenti. Guardano il primo tempo, sono due punti persi, da vedere il gol annullato al 44′ se era in fuorigioco. Nel primo tempo il Casarano non si è mai avvicinato alla porta, bravi noi poiché avevamo preparato bene la partita“. Poi è arrivato il gol del pareggio: “Dopo il gol la squadra si è “spaventata”. Ci siamo ritirati indietro, ma abbiamo comunque sia mantenuto il risultato. Possiamo dire quindi che il pareggio è giusto“.

Barletta Iannone

Tanti gli assenti per il Barletta, ma che secondo Iannone: “Chi ha giocato al posto loro non ha fatto venire rimpianti per le assenze. Tutti sudano e danno il massimo per questa maglia. Sull’espulsione di Farina? Ci ho parlato, non ha detto nulla che potesse motivare l’espulsione. Ha solo protestato per un mancato stop all’azione..“. Il Barletta in queste ultime giornate ha dovuto incontrare squadre forti del girone, ma ancora ne dovrà incontrarne altre nelle prossime giornate.

Iannone lo ha definito il ciclo “terribile” ed ora siamo a metà dello stesso: “Il Barletta davanti a queste squadre ha dimostrato di esserci giocando a testa alta con tutti. Noi non molliamo niente, sicuramente cercheremo di trovare qualche innesto nel mercato di riparazione, ma in tutte le partite ci giocheremo la pelle e la morte con ogni squadra“. Ora si torna al “Puttili”, e ci sarà l’Afragolese: “Domenica sarà un’altra partita dove ci aspettiamo tanto calore del pubblico, ma oggi i ragazzi sono entrati in campo come se davanti a loro ci fossero stati mille tifosi del Barletta”.