30 Ottobre 2022

Sorrento, l’importanza del nuovo progetto: settima vittoria consecutiva, 3-1 all’Arzachena

Settima vittoria consecutiva per uno spettacolare Sorrento

Sorrento

Settima vittoria consecutiva per il Sorrento, capolista assoluto del Girone G. Con la vittoria di oggi la distanza con la Palmese, seconda pretendente del girone, è ancora di 7 punti. I rossoneri vogliono continuare così la scia di ottimi risultati positivi per giocarsi la promozione in Serie C. Stupisce e convince la squadra campana, forte anche degli investimenti dell’armatore Aponte, con un progetto rilanciato e ambizioni sempre più importanti.

Sorrento, la settima vittoria arriva contro l’Arzachena

Il Sorrento stupisce ancora, arriva la settima vittoria consecutiva in campionato. Un percorso netto e molto equilibrato che ha portato i rossoneri in testa alla classifica del Girone G. Questa volta la vittoria del Sorrento è arrivata ai danni dell’Arzachena, vittima di un tris da parte della squadra campana. Inizialmente in svantaggio, grazie ad un gol di Sartor Camina al 10′, la formazione allenata da Vincenzo Maiuri ha ribaltato la partita e conquistato tre punti pesantissimi.

Arzachena

In soli due minuti bucano la rete Gaetani e Fusco, rispettivamente al 53′ e 55′. Il gol che chiude la partita arriva verso la fine dei tempi regolamentari con un rigore trasformato da Herrera. La corsa dei rossoneri non si arresta e l’obiettivo rimane quello di conquistare la promozione per arrivare tra i professionisti.

Un Sorrento “Settebellezze”

Sorrento-Arzachena

Grande gioia non solo dei tifosi ma di tutta la società che si esprime così sui social: “SORRENTO SETTEBELLEZZE! La compagini di Maiuri asfalta anche l’Arzachena con una ripresa da urlo: allo stadio Italia la capolista si conferma tale meritatamente e nonostante lo svantaggio iniziale ad opera del bomber dei sardi Sartor (dopo una traversa di La Monica con susseguente gol annullato a Petito per fuorigioco), i rossoneri hanno imposto la loro superiorità. Pareggio del solito Gaetani con il mancino in avvio di secondo tempo, “testata” di Fusco su punizione di Herrera per il 2-1 e rigore trasformato da quest’ultimo per il tris che consolida la vetta del Sorrento di Maiuri.