17 Febbraio 2023

Barletta-Gravina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Barletta Brindisi De Gennaro

Barletta-Gravina, dove vedere la partita in streaming e in tv – Ventiquattresima giornata di Serie D Girone H che vede i padroni di casa affrontare i murgiani nel derby pugliese. Nel solito Cosimo Puttilli che conta oltre 4000 persone di media a partita, i ragazzi di Francesco Farina dovranno dimostrare che il pareggio di Martina Franca sarà stato solo un incidente di percorso. Ad attenderli ci sarà un Gravina che proviene dalla sconfitta interna per 2-3 contro il Matera nel finale. Una squadra però diversa da quando c’è il nuovo allenatore Raimondo Catalano, molto più cattiva sotto porta. Una vittoria significherebbe molto ad entrambe per i rispettivi obiettivi da raggiungere.

Barletta-Gravina dove vedere in tv streaming

Barletta-Gravina, dove vedere la partita in tv e in streaming ?

Barletta-Gravina, dove vedere la partita in tv e in streaming – La società del Barletta Calcio non ha ancora comunicato le modalità per la visione in streaming o diretta tv della gara, in programma alle 15.30 domenica 19 febbraio. Sarà comunque possibile seguire la sfida in diretta testuale su Seried24.com.

Barletta Gravina dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Il pareggio di Martina Franca ha lasciato qualche strascico in casa Barletta. La prestazione offerta dai ragazzi di Francesco Farina non è stata tra le migliori. Troppi i pareggi fuori casa per i biancorossi in ottica primato, occupato sempre dalla Cavese distante 4 lunghezze. Diverso il ruolino di marcia in casa con l’ultima vittoria datata 4 febbraio contro il Bitonto in 9 vs 10. Biancorossi ancora orfani di Di Piazza che dovrà scontare altre 4 giornate di squalifica, assente anche Pollidori.

Barletta Gravina dove vedere in tv streaming

Completamente diverso il discorso per il Gravina che, con 20 punti, è in piena lotta per non retrocedere. La sconfitta interna contro il Matera non ha aiutato i murgiani a risollevarsi e servirà una grande prestazione per uscire indenni dall’impianto barlettano. Cinque i punti conquistati nelle ultime 5 partite considerando però le tante sfide contro le big del campionato (Casarano, Brindisi e Altamura). Riusciranno i ragazzi di Raimondo Catalano a raggiungere la salvezza?