17 Febbraio 2023

Locri-Catania in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Locri-Catania in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30

Dove vedere Locri-Catania in tv e in streaming gratis

Locri-Catania in tv e in streaming, dove vedere la partita – Tutto pronto per la sfida tra Locri e Catania, valida per il campionato del girone I di Serie D. All’appuntamento del 19 febbraio (in programma alle ore 14.30), entrambe le squadre arrivano da un momento positivo.

programma serie d

Nonostante infatti i punti di vantaggio della formazione siciliana siano 16, si tratta di uno scontro diretto tra la prima in classifica e la seconda.

Locri-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Locri e Catania? La gara, in programma il 19 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

Locri Tropea

La sfida tra Locri e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Locri-Catania, il momento delle due squadre

Il Locri arriva alla sfida con tredici risultati utili consecutivi. Un cammino sorprendente ed entusiasmante per la squadra calabrese, partita con l’obiettivo della salvezza. La squadra allenata da Renato Mancini è reduce da quattro vittorie consecutive, con ben 14 gol segnati e 4 subiti. Un percorso che ha portato il Locri in seconda posizione a quota 46 punti, a -14 dal Catania e a +4 dal Sant’Agata, che domenica sfiderà il Licata. All’andata finì 2-0 per il Catania al “Massimino”.

Il Catania, di contro, arriva però alla sfida da sette vittorie consecutive. Dopo l’unica sconfitta in campionato – contro la Polisportiva Santa Maria Cilento – il Catania non conosce altro risultato che quello della vittoria. La squadra rossazzurra infatti nel 2023 ha ottenuto soltanto vittorie, con 18 gol segnati e 4 subiti nelle ultime sette partite.