27 Dicembre 2023

Barletta: “Nessun interesse è stato formalizzato. Prendiamo le distanze da voci infondate”

Dopo le ultime incessanti voci, a prender parola è stato lo stesso club biancorosso che, attraverso un comunicato, ha voluto esprimere la propria posizione in merito

Barletta ciullo

Ore frenetiche in casa Barletta. Dopo le ultime incessanti voci, a prender parola è stato lo stesso club biancorosso che, attraverso un comunicato, ha voluto esprimere la propria posizione in merito alla possibile cessione del club. “C’è una sola interlocuzione, per di più ancora nella fase embrionale“, spiega il Barletta.

“Dirigenza è ancora disposta a lasciare il club”

Di seguito il comunicato diramato dal club che milita nel girone H di Serie D: “L’Asd Barletta comunica quanto segue. Ferma restando la disponibilità dell’attuale dirigenza a lasciare l’ASD Barletta 1922, anche con effetto immediato, a chiunque fornisse idonee garanzie e rassicurazioni circa gli impegni assunti nei confronti di ciascun tesserato fino al termine della stagione in corso”,

Barletta Dibenedetto
Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

si precisa che quanto riportato da organi di stampa nelle ultime ore risulta destituito di fondamento in quanto alcun interesse è stato formalizzato all’attuale presidenza”.

Barletta Dibenedetto

Barletta: “La società resta concentrata sualla stagione”

Testa dunque al campo, anche per preservare blasone e decoro del club: “Al momento esiste una sola interlocuzione nella fase embrionale delle trattative. Pertanto, come ribadito in più occasioni, nelle more, la proprietà attuale resta concentrata sulla stagione in corso profondendo il massimo impegno al sol fine di conservare e preservare il decoro ed il blasone dell’ASD Barletta 1922″.

Barletta 2023

Infine, la società prende le distanze da voci infondate che mirano a destabilizzare ulteriormente l’ambiente minando la serenità della squadra intenta a superare questo momento particolarmente delicato e deficitario in termini di risultati sportivi”.