27 Dicembre 2023

Palmese, ecco Grimaldi: è lui il nuovo allenatore

A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota ufficiale

palmese volpe

Teore Grimaldi è il nuovo allenatore della Palmese. A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota ufficiale. L’allenatore vanta esperienze in diversi campionati di Serie D: Frattese, Cerignola, Gladiator e Portici.

Da Pietropinto a Grimaldi: le ultime

Dopo l’addio di Mario Pietropinto la società ha optato per affidare la panchina a Grimaldi. “La U.S. Palmese comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate da mister Mario Pietropinto”.

palmese grimaldi

Mister Pietropinto rappresenta la storia passata e presente della Palmese e resterà sempre un tifoso, cittadino e palmese vero. A Pietropinto va infinita gratitudine per le splendide pagine di storia scritta”  recita la nota diramata dal club nei giorni scorsi.

palmese grimaldi

Palmese, ecco Grimaldi: il comunicato

Quindi l’annuncio: Teore Grimaldi è il nuovo allenatore della Palmese. “La U.S. Palmese 1914 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Teore Grimaldi”.

Consolata

L’allenatore nativo di Frattamaggiore – recita il comunicato diramato dalla società che milita nel girone H – ha maturato significative esperienze in diversi campionati di Serie D: Frattese, Cerignola, Gladiator e Portici, ha inoltre ha lavorato nei settori giovanili di importanti squadre professionistiche (Napoli, Salernitana, Frosinone e Avellino). A mister Grimaldi il consueto in bocca al lupo della società”.

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato anche Dionisio nel ruolo di direttore sportivo:Comunicato n.68; stagione 2023/24. NICOLA DIONISIO NUOVO DS. La U.S. Palmese 1914 comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo all’esperto Nicola Dionisio. Dionisio arriva in rossonero dopo un lungo percorso che lo ha portato a toccare alcune tra le piazze più importanti e storiche della serie C e D, tra cui Taranto, Brindisi, Cava de’ Tirreni, Avellino, Potenza, Benevento, Castel di Sangro. A Dionisio va un grosso in bocca al lupo da parte della società. FORZA PALMESE”. L’ex Brindisi ha preso il posto dell’ex ds Renato Maiorano.