14 Marzo 2023

Barletta-Brindisi, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Barletta e Brindisi, valida per la 28a giornata di Serie D girone H

Barletta-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il 28o turno del girone H in Serie D si apre col botto. Un derby storico, ricco di precedenti e aneddoti che nel corso degli anni vengono ancora oggi ricordati. Barletta-Brindisi torna a disputarsi in un palcoscenico più importante rispetto a quello degli ultimi anni, che ha visto le due squadre sfidarsi nel campionato di Eccellenza. Oltre al blasone storico della partita, domani in palio c’è una posta troppo importante per i due club.

Barletta-Brindisi dove vedere in tv streaming

L’imperativo, sia per i biancorossi che per i biancazzurri, è vincere per tenere accese le speranze di promozione in Serie C fino al termine del campionato. Al vertice c’è la Cavese che fino ad ora ha dimostrato di essere la squadra più continua del girone. Domani, un ennesimo passo falso del Barletta o del Brindisi potrebbe costare veramente caro. Ci sono, dunque, tutte le carte in regola per assistere ad una grande partita tra due grandi squadre.

Barletta-Brindisi dove vedere in tv streaming

Barletta-Brindisi, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la partita tra Barletta e Brindisi? La gara verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente locale Antenna Sud, sia in tv che in streaming. In TV i tifosi potranno vedere il match sul canale Antenna Sud Extra. E in streaming? la sfida verrà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook ufficiale del Brindisi e anche sul sito ufficiale di Antenna Sud. Noi di seried24.com, inoltre, saremo presenti al “Puttilli” e vi aggiorneremo con la nostra diretta testuale.

Brindisi

Barletta-Brindisi, come arrivano le due squadre

Il Barletta è in cerca di riscatto dopo il deludente pari a reti inviolate contro l’Afragolese. La formazione di Francesco Farina, quest’ultimo domani assente per squalifica, adesso è distante sei punti dalla capolista Cavese. Motivo per cui la partita di domani assume ancora più valore. I biancorossi ritroveranno Matteo Di Piazza, che ha finito di scontare le cinque giornate di squalifica. L’attaccante, scherzo del destino, ha vissuto la prima parte della stagione proprio con il Brindisi. Il Barletta domani avrà dalla sua il sostegno del proprio pubblico: la curva nord del “Puttilli” è sold-out da sabato sera. Non ci saranno, invece, i sostenitori del Brindisi a causa del divieto di trasferta imposto dal Prefetto di BAT.

Il Brindisi invece arriva da un ottimo periodo di forma. Dopo l’esonero di Ciro Danucci, reintegrato il giorno dopo su richiesta dei giocatori, i biancazzurri hanno trovato la continuità che tanto è mancata nella prima parte di campionato. Nelle ultime cinque giornate, infatti, D’Anna e compagni hanno collezionato 13 punti su 15 a disposizione. Danucci potrà contare, inoltre, su Opoola in ottima forma, autore del gol vittoria nella gara di sabato sera contro il Matera. Come affermato nel pomeriggio di ieri dal presidente Daniele Arigliano, fin quando la matematica non condannerà il Brindisi, la squadra non mollerà. Il Barletta, tuttavia, non ha intenzioni differenti da quelle dei biancazzurri.