2 Febbraio 2023

Barletta-Bitonto in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ecco dove vedere il match valido per la 22esima giornata del girone H di Serie D

Barletta Pollidori

Barletta-Bitonto, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Scalda i motori il girone H di Serie D in vista della 22esima giornata. Ad aprire le danze ecco Barletta-Bitonto, anticipata a sabato 4 febbraio alle ore 20 visto la concomitanza con un importante evento nella città della Disfida. Teatro dell’incontro il Cosimo Puttili, che si avvia a grandi passi nel far registrare l’ennesimo sold-out della stagione. Il Barletta cercherà di sfruttare la spinta del proprio pubblico per reagire ai tre pareggi consecutivi collezionati nel mese di gennaio. Dall’altro lato del campo troverà tuttavia una delle squadre più in forma del momento, ovvero quel Bitonto capace di risalire la china fino a mettere nel mirino la zona play-off.

francavilla barletta dove vedere in tv streaming

Barletta-Bitonto, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Bitonto? La gara, in programma sabato 4 febbraio alle ore 20, sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook del Barletta al costo di 5,49 euro. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale dell’evento su seried24.com.

Bitonto tifosi

Barletta-Bitonto, come arrivano le due squadre

La gara del Puttilli tra Barletta e Bitonto è caratterizzata dall’incertezza. Il Barletta, terzo in classifica e con la seconda miglior difesa del campionato, proverà a centrare una vittoria che manca da tre giornate. I pareggi contro Molfetta, Cavese e Francavilla hanno leggermente rallentato la marcia dei ragazzi di Francesco Farina. I biancorossi sono tuttavia in piena lotta per la promozione diretta con la capolista Cavese distante soli 4 punti.

Loseto Bitonto
L’allenatore del Bitonto Valeriano Loseto

Nonostante le otto lunghezze di svantaggio in classifica, il Bitonto giunge a Barletta come una vera e propria mina vagante. Dopo un inizio complicato – due punti nelle prime cinque uscite – i neroverdi di Valeriano Loseto si stanno rendendo protagonisti di una pregevole rimonta. I 30 punti fin qui raccogli avvicinano i leoni più alla zona play-off che a quella play-out. Nelle ultime undici giornate, il Bitonto ha perso, senza demeritare, solo a Casarano.