2 Febbraio 2023

Castrovillari-Catania in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Castrovillari-Catania in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 14.30

Castrovillari-Catania in tv e in streaming, dove vedere la partita – Tutto pronto per la sfida tra Castrovillari e Catania, valida per il campionato del girone I di Serie D. All’appuntamento del 5 febbraio (in programma alle ore 14.30), entrambe le squadre arrivano da un momento positivo.

Sia Castrovillari che Catania, infatti, si presentano all’appuntamento dopo una vittoria, che può sicuramente dare slancio in vista della parte finale della stagione.

Castrovillari-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Castrovillari e Catania? La gara, in programma il 5 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

vannucchi real academy lucca
LND

La sfida tra Castrovillari e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Catania-Castrovillari, il momento delle due squadre

Il Castrovillari, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto di misura (1-2) lo scontro diretto contro l’Acireale di Giovanni Ignoffo. Una vittoria importante per i rossoneri, attualmente a quota 23 punti in classifica e in piena lotta per non retrocedere. I calabresi dunque, arrivano all’appuntamento contro il Catania in un discreto stato di forma. Nonostante ciò però, è da segnalare il cambio in panchina nei rossoneri. Nelle scorse ore infatti, sono arrivate le dimissioni di Pugliese. Al suo posto, la squadra è stata momentaneamente affidata al vice allenatore, Feoli.

catania giovinco

Il Catania invece, arriva all’appuntamento dopo le vittorie contro Ragusa, San Luca, Licata e Vibonese. Adesso, per la squadra di Giovanni Ferraro si entra nella fase calda della stagione, quella che, salvo sorprese, riporterà i rossazzurri tra i professionisti. Tutto pronto dunque per la sfida tra Castrovillari e Catania, uno dei match più attesi del weekend di Serie D, per cui sono attesi oltre 1000 tifosi etnei presenti in Calabria.