4 Novembre 2022

Barletta-Afragolese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Barletta-Afragolese, dove vedere il match in tv e in streaming: tutto sulla gara in programma il 6 novembre alle 14:30

Barletta-Afragolese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Decima giornata del girone H di Serie D. Il Barletta, reduce dal pareggio esterno a Casarano, ospita al ‘Puttilli‘ l’Afragolese, per uno dei big match di giornata. La partita si giocherà domenica 6 novembre alle ore 14.30.

Barletta-Afragolese dove vedere in tv e in streaming

Barletta-Afragolese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Afragolese? La gara – in programma domenica 6 novembre alle 14.30 – non sarà purtroppo visibile su nessun canale tv. Tuttavia, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta, al costo di 5.49€.

Barletta-Afragolese dove vedere in tv e in streaming

Barletta-Afragolese, come arrivano le due squadre

Barletta-Afragolese è il match di cartello della decima giornata del girone H di Serie D. I padroni di casa, dopo un grande avvio di campionato, non trovano la vittoria da quattro giornate. Nelle ultime uscite, per la squadra allenata da Farina, sono arrivati una sconfitta e tre pareggi. Tuttavia nell’ultima partita contro il Casarano si è visto un gran Barletta, andato più volte vicino alla vittoria nonostante le difficoltà del giocare in uno stadio come il ‘Capozza‘.

Barletta-Afragolese dove vedere in tv e in streaming

L’Afragolese invece è reduce dalla sconfitta esterna contro il Brindisi. La gara inoltre è stata oggetto di discussione nell’ultime settimana, a causa del botta e risposta tra le due società per quanto accaduto al termine dei novanta minuti in tribuna al ‘Fanuzzi‘.

I rossoblu, nonostante qualche punto perso in queste prime giornate, sono tra le poche squadre che da inizio stagione hanno dichiarato come unico obiettivo la promozione in Serie C. D’altro canto la squadra di Bitetto è al momento al settimo posto della classifica, a sette punti dalla capolista Cavese. Entrambe le compagini sono dunque in cerca di riscatto, perdere ulteriore terreno potrebbe allontanarle ancor di più dalla cima della classifica. Una cosa è certa: al ‘Puttilli‘ andrà in scena una gara tra due squadre affamate di punti.