7 Agosto 2022

Ultim’ora: scompare l’Atletico Catania

Delusione per la seconda squadra della città

Dopo la rinascita del nuovo Catania che giocherà in Serie D, l’altra squadra della città comunica che non si iscriverà al prossimo campionato di Promozione. L’Atletico Catania, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia che potrebbe anche vagliare un’iscrizione ad un campionato di categoria inferiore.

Il comunicato del club catanese

“L’USD Atletico Catania nella giornata di ieri ha presentato al Comitato Regionale della LND la rinuncia alla partecipazione al campionato di Promozione. Nei prossimi giorni verrà valutata la scelta se richiedere l’iscrizione ad un campionato di categoria inferiore”. Il comunicato continua: “Continua immutata l’attività del settore giovanile e già nei prossimi giorni si svolgeranno le selezioni per le varie categorie”.

La stagione dell’Atletico Catania

Atletico Catania

Campionato da incubo quello appena terminato dai siciliani. I giallorossi, infatti, si sono classificati all’ultimo posto del girone B di Eccellenza Sicilia. Quest’ultimi hanno chiuso il campionato a zero punti. L’isolani hanno perso ben 26 partite, mettendo a segno 5 reti e subendone 143.