6 Agosto 2022

Nissa, arriva la sponsorizzazione di Luca Giovannone

L'imprenditore si unisce al progetto del club siciliano

Nissa Giovannone

Dopo essere stato vicino a rilevare il Catania, Luca Giovannone non si è spostato lontano. L’imprenditore originario di Ceccano ha infatti deciso di sponsorizzare la Nissa, squadra di Caltanissetta che milita nel girone A di Eccellenza siciliana, lo stesso vinto nella scorsa stagione dal Canicattì, neopromosso in serie D. Una svolta importante per il club biancoscudato, che potrà contare su uno degli imprenditori più importanti nel mondo del calcio. La sua agenzia per il lavoro “Osmosi Spa” collaborerà infatti con il Milan nella prossima stagione.

Nissa, Giovannone entusiasta della piazza

La notizia della sponsorizzazione arriva direttamente dai social della Nissa. Luca Giovannone ha espresso il suo entusiasmo per la società e la piazza con cui collaborerà. “Ho risposto ad un garbato invito di Vincenzo Cancelleri che mi ha voluto far visitare Caltanissetta dove ho conosciuto il validissimo presidente Avv. Sergio Iacona e il bravissimo direttore sportivo Massimo Ferraro. Il mio apprezzamento va inoltre a tutti i dirigenti della Nissa che stanno facendo un grande lavoro per riportare in alto la squadra biancoscudata“.

LND Girone I

L’imprenditore ha poi confermato il suo apprezzamento per lo stadio della società siciliana. “Abbiamo fatto anche un sopralluogo nello stadio che oggettivamente è idoneo per campionati di calcio di categorie superiori. Ho deciso di sponsorizzare la Nissa F.C. perché mi è piaciuto il progetto che mi è stato proposto dai dirigenti di questa simpatica società sportiva“.

Giovannone ha concluso sottolineando le potenzialità del progetto Nissa. “Si sta costruendo una bella realtà, Caltanissetta merita sicuramente altri palcoscenici e sono sicuro che la squadra farà bene, sono contento di partecipare a questa fase di crescita della Nissa. Ci sono tutti i presupposti per arrivare in alto“. Un arrivo sicuramente importante per la Nissa , che ha le potenzialità per fare un buon campionato.