13 Aprile 2023

Arezzo-Pianese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Arezzo-Pianese, match valevole per la 31^ giornata del girone E di Serie D

Arezzo-Pianese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Arriva la partita che vale una stagione nel girone E di Serie D. L’Arezzo capolista, infatti, ha il primo match point per agguantare la promozione in Serie C. L’avversario della 31^ giornata sarà proprio la Pianese seconda in classifica, distante 7 punti dagli aretini. Se i granata dovessero vincere, raggiungerebbero la Lega Pro con tre giornate d’anticipo: qualunque altro risultato terrebbe ancora in vita i bianconeri.

Arezzo Pianese dove vedere tv streaming

Il responso, ovviamente, lo darà il campo: la sfida tra Arezzo e Pianese si giocherà domenica 16 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Città di Arezzo”. La posta in palio, dunque, è alta e ci sono tutte le aspettative per assistere ad una gran partita.

Arezzo-Pianese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Arezzo e Pianese? La gara – in programma domenica 16 aprile alle ore 15:00 – non ha copertura televisiva in diretta, ma sarà trasmessa in differita sulle emittenti locali Teletruria e IdeaPlus. E in streaming? Non sarà possibile vedere la partita nemmeno in streaming. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Arezzo Pianese dove vedere tv streaming

Arezzo-Pianese, come arrivano le due squadre

L’Arezzo e la Pianese sono le grandi protagoniste della stagione 2022-2023 del girone E di Serie D. Gli aretini, al primo posto con 66 punti, non perdono da 9 partite, con 8 successi ed 1 pareggio, quello di giovedì scorso contro l’Ostia Mare. La squadra di Paolo Indiani, inoltre, ha la miglior difesa del girone con soli 20 gol subiti in 30 giornate.

arezzo tifosi disegnare maglia pianese dove vedere tv streaming

Diversa, invece, la situazione della Pianese. Dopo aver dominato nel girone d’andata, vincendo il “titolo” di campione d’inverno, infatti, la compagine dell’allenatore Vitaliano Bonuccelli sta vivendo un ritorno a corrente alternata. Al contrario dell’Arezzo, infatti, nelle ultime 9 giornate i bianconeri ha vinto 4 partite, ne ha pareggiate 3 e ne ha perse 2.

I granata, dunque, dal secondo posto a -2 dalla vetta sono passati ad una prima posizione +7 dall’inseguitrice in poco più due mesi. Una sconfitta domenica, dunque, potrebbe spegnere definitivamente le speranze di promozione della Pianese o, in caso, di pareggio o vittoria, tenerle ancora in piedi. Viceversa, un successo dell’Arezzo significherebbe aritmeticamente Serie C con tre giornate d’anticipo.